Il governo è terribile, pericoloso. Ma l’opposizione dove è?

Il silenzio della destra italiana che favorisce il regime sanitario del tiranno

opposizione

Opposizione, questa sconosciuta. Il Covid non aiuta, noi. Ma il governo se ne sta avvantaggiando in maniera totale. Gente che mai si era immaginata di poter tenere in pugno l’Italia, e le gonadi degli italiani (dire palle sarebbe sconveniente), ha preso tutto il vantaggio che una pandemia poteva dare.

Il sogno di Casaleggio si sta avverando giorno dopo giorno. L’Italia è rinchiusa in uno stato di polizia sanitaria, dove i controllati sono anche i controllori. Siamo a questo paradosso. Le affermazioni terribili, da DDR, del ministro Speranza “ci aspettiamo segnalazioni”, sono da inchiesta penale. Siamo alla delazione pura e semplice. E sbandierata senza remore in televisione assieme a quel simpaticone con cuore a sinistra e il portafoglio a destra che è Fabio Fazio. La polizia dovrà spesso intervenire nei condomini, ma non per cene o feste. Nossignore, per sedare le risse tra spioni delatori. Sarà il delirio.

Stiamo diventando schiavi di un regime autarchico sotto l’egida del tiranno Conte con dietro l’ombra dell’imperatore Casaleggio. Roba da brividi.

Abbiamo un’opposizione?

E in tutto questo, la domanda che mi faccio è: ma la destra, l’opposizione, dove è? Non voglio credere che Salvini e Meloni si limitino a qualche meme su FaceBook. Troppo poco.

L’Italia è un gorgo senza fondo di desolazione, dove manca tutto. Dalla cassa integrazione, agli antivirali ospedalieri. Dai vaccini per l’influenza a le sovvenzioni per non chiudere. E il governo sputtana palate di soldi per banchi a rotelle e monopattini. Fa entrare tutti i migranti (non li chiamate profughi perché questi non fuggono, ma vengono a essere mantenuti), dando loro case e quattrini. Mentre gli italiani MUOIONO DI FAME.

Ci prendono per imbecilli perché ci piace essere presi per imbecilli.

Come mai, mi chiedo, a nessuno dei leader della destra è venuto in mente di fare un’azione vera, da opposizione che fa il proprio mestiere. Consideriamo anche che la Meloni è stata eletta Presidente del Partito dei Conservatori e Riformisti europeo (clicca qui per l’articolo), e quindi ha – o avrebbe – una voce importante.

A nessuno è venuto in mente un bel referendum molto chiaro: volete ancora che i migranti vengano in Italia? Vediamo cosa risponderebbero. Penso che ci sarebbe un plebiscito. Ma la nostra opposizione tace.

Stessa cosa in parlamento: si fanno mettere i piedi in testa e tutti zitti. Questa la chiamiamo opposizione? Questa io la chiamo “nulla assoluto”.

E intanto noi italiani bisogna fare come San Gaudenzio, quello che lo prese in c… e fece silenzio. Anzi no, bisogna pure fare la spia per il nuovo KGB italiano.

 

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version