Greta arriva a Torino per il global warming sotto la neve

Che il Global warming sia opinabile, tant’è vero che ormai gli allarmisti parlano più genericamente di Cambiamenti Climatici, termine più neutro, e la sua origine antropica ormai contestata da importanti voci della scienza e climatologia, è risaputo.

Ma che anche il clima stesso si faccia beffe dei Fridays for climate appare sinceramente esilarante.

Greta Thunberg, il prodotto mediatico per eccellenza dei poteri che vogliono speculare sulla Green economy, sta arrivando a Torino in queste ore.

Dalle prime ore di questa mattina sono cominciati a cadere i primi fiocchi di neve della stagione. Neve in pianura anche nel resto delle province piemontesi.

A Torino i giovani di Fridays For Future, in occasione dello sciopero per il clima, attendono l’arrivo di Greta Thunberg per parlare di Global Warming.

Il ritrovo è stato in piazza Castello a partire dalle ore 14.30.

Nel bel mezzo della prima nevicata dell’anno e durante l’ennesimo sciopero dei mezzi pubblici, Greta Thunberg è arrivata in piazza a Torino poco prima delle 13 per il cinquantesimo Friday for future di Torino. Era giunta a Torino ieri sera e ha dormito in un hotel di via Nizza. Stamattina ha visitato la città.

Torino è una “città stupenda, sono molto felice di essere qui, anche se non ho avuto molto tempo per visitarla”, ha detto appena raggiunto il presidio di Fridays For Future, in piazza Castello, tra numerosi giornalisti e fotografi presenti.

A fare a pallate di neve con il riscaldamento globale.

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.adhocnews.it

www.youtube.com/adhoc

Exit mobile version