Francesca Cipriani nuda per il calendario. Ma arriva un vigile e la caccia

Francesca

Francesca Cipriani è incappata in una curiosa disavventura durante la realizzazione di un calendario sexy. Mentre stava posando, un vigile fa interrompere lo shooting del fotografo. Qualcuno, vedendola, ha chiamato le forze dell’ordine che sono accorse per fermarla.

Negli scatti pubblicati da “Nuovo” si vede tutta la sequenza: Francesca posa sul ciglio della strada a fianco di una balla di fieno, vestita in maniera sexy, con trasparenze che lasciano ben poco all’immaginazione. Ad un certo punto arriva un vigile, che redarguisce e manda via tutti. A spiegare l’accaduto proprio l’ex Pupa: “Posavo davanti al fotografo per un calendario sexy – ha fatto sapere alla rivista – probabilmente qualcuno avrà telefonato alle forze dell’ordine. E’ arrivato un vigile per farmi la multa. Gli ho spiegato che si trattava di lavoro e che non volevamo mancare di rispetto a nessuno: per questo avevamo scelto un posto isolato, ma d’estate c’è gente ovunque. Alla fine ho evitato la multa”.

Compito ingrato quello del povero agente della Polizia Municipale. Ricorda i gendarmi che nel paesino di Sant’Ilario dovettero accompagnare, controvoglia, Bocca di rosa alla stazione. Non sappiamo chi lo abbia chiamato in causa, ma come nella canzone di De André, probabilmente c’è lo zampino di qualche comare.

Chi ha telefonato, in ogni caso, probabilmente ignora che per vedere la Cipriani senza veli basta recarsi sui social. Sono numerose le foto osé che la trentaseienne posta sui suoi canali…

Ognuno, d’altronde, prova a giocarsela con le qualità che ha…

www.adhocnews.it

https://www.facebook.com/adhocnewsitalia/

Exit mobile version