Fake News: L’ultima arma della sinistra. Ora anche la Puglia

Notizie rielaborate con una punta di verità. Dopo la Toscana, tocca alla Puglia

fake news

Fake News – Evidentemente le armi della sinistra cominciano ad essere un po’ spuntate. Mi ricordano, i miei amici sinistri, il pugile ormai messo all’angolo, che spara pugni alla cieca.

Dopo le notizie fasulle su presunte dichiarazioni della Ceccardi, adesso anche la Puglia viene ammantata da un velo di mistero. Anzi di menzogna. La sinistra non sa più come tenerci sotto il giogo.

Pier Luigi Lopalco è il capo della task force governativa per la gestione Covid-19 in Puglia. Guarda caso è il nome più accreditato a ricoprire la carica di assessore alla salute della regione nel caso di una vittoria di Emiliano (PD, ovviamente).

Il Lopalco appena citato ha dichiarato, creando un allarmismo piuttosto acceso, che in Puglia, ci sono cinque ragazzi di età inferiore ai 26 anni che sono ricoverati in condizioni “severe” in vari ospedali.

Peccato che alcuni giornalisti ci abbiano voluto vedere chiaro e abbiano chiamato gli ospedali in questione per avere notizie. I vari reparti sono caduti dalle nuvole quando è stato chiesto loro di ragazzi gravi o severi. Hanno confermato la presenza di 5 ragazzi, ma le cui condizioni sono tutt’altro che preoccupanti.

Caro Sig. Lopalco, ma come si fa a dire certe cose, mettendo in apprensione una regione e una nazione? La solita fake news di sinistra, vera fino a un certo punto. Manipolata ad arte per destabilizzare.

Abbiamo già vagonate di immigrati che entrano grazie a voi, pieni zeppi di Covid (e tutti totalmente asintomatici) che vanno ad ingrossare le vostre statistiche. Giusto per tenerci la testa schiacciata e riuscire a rimanere altri tre giorni al governo.

La vostra mancanza di decenza è arrivata a un punto così basso che nemmeno voi lo vedete più. Arriverà il giorno della resa dei conti. In cui gli italiani, con un colpo di matita, vi obbligheranno a trovarvi un lavoro vero.

 

Leggi anche: Fake news sulla Ceccardi. La nuova arma della sinistra

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version