Elisabetta Fabri: Presidente di Starhotels lancia un grido di allarme

elisabetta fabri

Elisabetta Fabri, fiorentina di nascita, è una delle eccellenze imprenditoriali del nostro paese. La sua catena alberghiera STARHOTELS, grazie ad una guida accorta, si è internazionalizzata e diretta sempre di più verso alberghi di lusso.

Nel 1992 ha acquisito il prestigioso Hotel Michelangelo a New York. Da lì ai giorni nostri è diventata proprietaria del Castille a Parigi, The Pelham, Franklin e Gore a Londra nel 2005. Il 2016 vede l’AD e Presidente Fabri consacrarsi anche sul territorio nazionale con: Hotel d’Inghilterra a Roma, Helvetia & Bristol a Firenze, Grand Hotel Continental a Siena e Villa Michelangelo a Vicenza.

Ad oggi può contare ben 29 strutture fra Italia e le più belle città del mondo. Starhotels è l’unica catena alberghiera italiana che possiede strutture anche all’estero.

Questo impegno costante a portare l’eccellenza dell’ospitalità all’estero le ha valso il merito di ricevere nel 2019 il titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito del Lavoro. Fra le altre cariche è membro dei CdA di Poste Italiane (fino al 2017) e Toscana Aeroporti.

La situazione degli alberghi in Italia

La situazione degli alberghi in Italia è tornata prepotentemente sul tavolo dell’attualità. Questo a causa del putiferio che è stato scatenato con la possibilità di poter andare in vacanza all’estero, ma non in un’altra regione, e la frettolosa retromarcia del Governo.

Dopo le dichiarazioni del Presidente di Federalberghi Bernabò Bocca (altra eccellenza fiorentina, anche se non di nascita) in cui urla a gran voce che “gli alberghi italiani sono posti sicuri”, arrivano anche le parole di Elisabetta Fabri:

“Gli Italiani devono dimostrare di sostenere l’economia del paese con scelte responsabili: comprare prodotti italiani e viaggiare in Italia. Siamo noi stessi i primi a dover supportare il Paese e il Governo è chiamato a tutelare il benessere degli italiani e non solo la salute fisica. Urgente tornare a lavorare per proteggere economia e salute mentale degli Italiani. Il lavoro è principio fondamentale della nostra Costituzione.
Obiettivo è mettere tutti in sicurezza e non far morire gli alberghi e l’indotto economico.
I Clienti hanno le seguenti opzioni per accedere agli alberghi .
1. Presentano certificato vaccino.
2. Presentano certificato che hanno avuto Covid .
3. Presentano certificato tampone 72 ore.
4. Fanno tampone rapido in Hotel con infermiere dedicato.
Chiediamo inoltre la vaccinazione per tutti gli operatori in albergo. Incentivare SUBITO gli Italiani a spendere in Italia e comprare prodotti italiani”.

 

Leggi anche: CLAMOROSO: Cristiano Ronaldo acquista la Juventus

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version