Dal libro gli intrugli di Picciburla

Dal libro gli intrugli di Picciburla

L’evento che accade ogni sette anni nella brughiera di Cassiopea è l’Allineamento delle Sette Lune, un fenomeno celeste unico durante il quale le lune del regno si allineano perfettamente nel cielo notturno. Questo allineamento infonde una potente magia nella terra e nei suoi abitanti, risvegliando antichi incantesimi e potenziando le capacità magiche di streghe e maghi.

Durante l’Allineamento delle Sette Lune, la brughiera si trasforma: piante e fiori crescono con una vitalità sovrannaturale, gli animali parlano con le voci degli uomini, e si dice che la stessa terra sveli i suoi più reconditi segreti a coloro che sanno ascoltare. La strega verde, Picciburla, svolge un ruolo cruciale in questo evento, poiché il suo rituale annuale aiuta a mantenere l’equilibrio tra il potere crescente della magia e la stabilità del regno.

Tuttavia, l’Allineamento delle Sette Lune porta anche sfide: le forze oscure cercano di sfruttare questa potente magia per i loro scopi nefasti, e Picciburla deve stare attenta a difendere la brughiera da coloro che vorrebbero corromperla. Questo evento segna l’inizio della storia principale, fornendo una ricca tela di sfondo per l’avventura che sta per svolgersi.

Leggi anche: La piazza del PD

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version