Chi minaccia Bassetti minaccia lo Stato, parola di infettivologo

Bassetti

Matteo Bassetti, l’infettivologo stella del panorama main stream, nonché depositario delle verità incontrovertibili, è stato oggetto di minacce. Un brutto episodio che denota il livello triviale di chi lo ha commesso. Minacciare un medico perché non si è d’accordo con quanto asserisce è vergognoso, e deve essere perseguito penalmente. Fin qui niente di nuovo.

A Matteo Bassetti però non basta. Parlando all’Adnkronos, il dottore ci illumina grazie ad uno squarcio di metadiritto della dittatura sanitaria.

Minacciare Matteo Bassetti non è qualificabile come un “semplice” reato contro la persona. No, non nel 2021, II anno dell’Era Sanitaria. Deve essere rubricato come atto terroristico, movimento di eversione contro l’ordine pubblico.

 L’état, c’est moi, (“Lo Stato sono io“), diceva Luigi XIV, il Re Sole. Minacciare il Monarca assoluto equivaleva a minacciare lo Stato, e così minacciare l’Infettivologo assoluto equivale a minacciare lo Stato.

Ma lasciamo la parola a Sua Infettivologia:

In questo momento quando esco di casa e vado in ospedale la Polizia mi accompagna e così al ritorno. Ma non è importante quello che stanno facendo le forze dell’ordine, che è encomiabile, ma quello che dovrebbe fare la magistratura ovvero mettere insieme tutte le denunce e lavorare con l’unico scopo di perseguire queste persone come associazione a delinquere o movimenti di eversione. Quindi non più perseguirli come offesa alla persona ma per quello che fanno contro l’ordine pubblico. Credo che su questo sia importante, occorre intervenire perché queste violenze sono allo stesso livello degli atti terroristici“.

Non posso che essere d’accordo. Non possono essere dei banali Tribunali Ordinari a svolgere un tale delicatissimo ruolo: è necessario istituire dei Tribunali del Popolo. E gli arresti dei traditori debbono essere affidati a Commissari del Popolo di provata fedeltà. La polizia va bene, ma non basta. Lo ha detto Bassetti, del resto.

Ovviamente i Tribunali contro l’eversione virale dovranno essere presieduti da Magistrati che abbiano ricevuto almeno la settima dose ed abbiano giurato fedeltà assoluta al Dittatore dello Stato Libero di Vaccinos.

Voi siete il male, io sono la cura – dal Vangelo secondo Matteo, Bassetti.

Benvenuti nella Nuova Era. E non vi provate a chiamarla dittatura, è democrazia…

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/onlyfans-annulla-il-divieto-ai-contenuti-per-adulti-dopo-le-proteste/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT

 

 

 

Exit mobile version