Centrodestra unito, è ufficiale: Ubaldo Bocci candidato per Firenze, Spada per Prato e Romiti per Livorno

Si è concluso il vertice del centrodestra. I leader nazionali hanno trovato un accordo per correre uniti nelle elezioni amministrative di maggio in Toscana. I segretari regionali Susanna Ceccardi (Lega), Francesco Torselli (Fratelli d’Italia) e Stefano Mugnai (Forza Italia) hanno ufficializzato i nomi dei candidati. Ubaldo Bocci per Firenze, Daniele Spada per Prato e Andrea Romiti per Livorno. Nomi importanti, che sfideranno il Pd nelle amministrative di maggio nelle quali si voterà in 118 comuni della Regione.
 
“Ora è ufficiale-affermano Susanna Ceccardi, Stefano Mugnai e Francesco Torselli,  Coordinatori regionali di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia: Ubaldo Bocci sarà il candidato Sindaco per Firenze, Daniele Spada per Prato ed Andrea Romiti per Livorno, sostenuti pienamente e convintamente da tutto il Centrodestra ” “esprimiamo quindi – proseguono gli esponenti politici – la totale soddisfazione per l’accordo nazionale trovato ad Arcore da Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni sulle amministrative 2019 e sulle regionali in Piemonte.” “I nostri candidati-precisano Ceccardi, Mugnai e Torselli – sono pronti e determinati ad impegnarsi al massimo nei rispettivi territori e quindi l’ufficialità ci consente, fin da subito, di lavorare pancia a terra in località importanti come il capoluogo regionale, Prato e Livorno.”
 
 
“Siamo fermamente convinti – sottolinea la rappresentante del Carroccio – dell’alto valore di Bocci, Spada e Romiti che sapranno, dunque, intercettare al meglio un vasto e variegato elettorato.” “Nelle tre città capoluogo, unitamente alle svariate decine di centri medio-piccoli della nostra regione che il 26 maggio saranno interessati dalla tornata amministrativa-concludono Susanna Ceccardi, Stefano Mugnai e Francesco Torselli – un Centrodestra compatto e vincente, come testimoniano le recenti votazioni regionali, ha, dunque, le carte in regola per ridare slancio a molte località toscane che, da troppo tempo, sono mal governate.”
 
Exit mobile version