Campi Bisenzio (FI): Civici lanciano l’ex Lega Montelatici

campi bisenzio

Una via civica (e di centrodestra) per Campi Bisenzio. È la rotta che prova a tracciare un soggetto
politico nuovo, ‘Campi Domani’, che lancia come candidato sindaco, Antonio Montelatici, ex Lega e oggi consigliere comunale a Firenze nel gruppo Centro.

Nel comune, retto da un commissario prefettizio dopo l’elezione dell’ex sindaco Emiliano Fossi in
Parlamento (Pd), cominciano a scaldarsi i motori in vista del voto amministrativo. E Montelatici, imprenditore e presidente della commissione Controllo di Palazzo Vecchio, si prende del tempo prima di sciogliere la riserva:

“Devo ancora valutare. Lo farò velocemente, nei prossimi giorni, massimo entro fine mese. Certo, per la proposta sono molto onorato, perché le persone che me lo chiedono sono di spessore e ben introdotte nel tessuto campigiano”, dice all’Agenzia Dire.

Montelatici ci pensa e ci dovranno pensare anche i partiti del centrodestra, che ora hanno un nome possibilmente in campo. E il primo appello in tal senso arriva proprio da Alessandro Gensini, Diletta Marzi e Calogero Danna, gli animatori del movimento che escono allo scoperto “dopo una prima fase organizzativa”.

Per loro, infatti, “è giunto il momento di accelerare il dibattito in merito alle prossime elezioni, a partire dall’individuazione del candidato sindaco. Riteniamo che la persona più adatta a ricoprire questo ruolo sia Antonio Montelatici, esponente del mondo del volontariato, imprenditore noto a Campi per le tante iniziative benefiche e sportive che ha sostenuto da quando ha dato vita alla sua impresa sul nostro territorio e che ha
l’esperienza necessaria per amministrare questo Comune”.

Sul nome di Montelatici, ecco la riflessione politica, “crediamo e speriamo possano convergere tutte le forze civiche e politiche che vogliono dare a Campi un domani migliore”.

 

Leggi anche: Trading online: l’importanza dei simulatori di borsa per imparare ad investire sui mercati finanziari

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Fonte: https://www.dire.it/

Exit mobile version