Calciatori e squadre di Serie A 2022 – 2023 su cui puntare

calciatori

Riparte il campionato e fioccano i pronostici degli appassionati di calcio sui nuovi calciatori arrivati e sulle squadre che quest’anno domineranno il campionato, in un valzer di quote, probabili formazioni e operazioni di mercato estivo.

Le scommesse di Serie A 2022 – 2023 sulle squadre vincitrici non sono mai semplici ad agosto, ma dando un’occhiata alle formazioni è già possibile farsi un’idea sui calciatori top che condurranno i club verso il successo.

La Juventus a corto muso ma Allegri deve vederci lungo

La Vecchia Signora è tra le squadre favorite per la vittoria del campionato su https://www.betfair.it/ subito dopo l’Inter, ma già sta subendo una sorte avversa con gli infortuni di Pogba, Szczesny, Chiesa e Kaio Jorge.

Massimiliano Allegri riuscirà sicuramente a riportare i Bianconeri in vetta nella lotta scudetto, grazie agli innesti importanti di Di Maria e Bremer, a patto di non sottovalutare gli infortunati e di vederci lungo: altro che corto muso. Sicuramente Cuadrado sarà una pedina fondamentale della squadra, è un giocatore duttile e di qualità, capace di giocare in ogni reparto. Tifosi e appassionati attendono con ansia il ritorno di Vlahovic fra i grandi marcatori di Serie A.

La Lazio di Sarri può far tremare la classifica

Il quinto posto per i Biancocelesti dello scorso campionato rappresenta sicuramente un ottimo risultato, alla luce proprio del fatto che le squadre allenate da Sarri sono come il buon vino: migliorano col tempo.

Se uno dei punti deboli del mister è quello di un (quasi) impossibile turn over durante i campionati, questo fattore rappresenta anche il punto di forza più indissolubile: Immobile, Zaccagni, Luis Alberto, Lazzari e Milinkovic Savic, sono i giocatori che quest’anno faranno la differenza.

Mourinho a caccia dello scudetto: la Roma fa paura

Lo Special One sta lasciando intuire attraverso un ottimo calcio mercato di rinforzo della rosa, che i Giallorossi non resteranno a guardare il campionato ma tenteranno la volata Scudetto.

I campioni di Conference League quest’anno lotteranno per la vittoria dell’Europa League e fra i giocatori fondamentali della squadra, ci sono sicuramente i nuovi acquisti come Dybala e Wijnaldum. Tuttavia, anche le vecchie glorie già testate come Zaniolo, Abraham, Pellegrini, Spinazzola, Mancini e Rui Patricio, potrebbero condurre la Lupa alla gloria.

Nerazzurri + Lukaku = Scudetto?

Il punto interrogativo è d’obbligo, perché determinati equilibri non devono mai essere spezzati e perché in panchina non c’è più Conte ma c’è Filippo Inzaghi. Certo, l’asse Lautaro – Lukaku è già collaudato e l’esperienza di Dzeko dovrebbe dare più solidità al reparto.

Il centrocampo è da favola, Gosens e Dumfiries sulle fasce sono perfetti per dare profondità, l’esperienza di Brozovic e le magie di Barella sono una marcia in più per l’architettura della squadra e Calhanoglu ha il dente avvelenato dagli sfottò della festa scudetto milanista: sicuramente vorrà togliersi tanti sassolini dalle scarpe e trasformarli in gol.

A quanto pare questa Inter è la vera favorita per la vittoria Scudetto ma resta comunque il punto interrogativo.

Exit mobile version