Cade l’ultimo tabù della Tv in chiaro, in onda un pene eretto

tabù

Channel 4 rompe l’ultimo tabù della Tv in chiaro. Il canale pubblico inglese, già noto per programmi audaci come ‘Naked Attraction’, che vede i single spogliarsi nel tentativo di trovare l’amore, manderà in onda questa sera, per la prima volta, un pene eretto.

Alle 22 è infatti programmata la trasmissione del documentario ‘Me & My Penis’ (‘Me & il mio pene’); che vede un gruppo di uomini lasciar cadere i boxer e mostrare la loro virilità, in una serie di immagini e filmati che li immortalano anche in stato di eccitazione.

“Questo distrugge una delle ultime aree di divieto sulla Tv in chiaro – ha spiegato una fonte al ‘Sun’ – perché i regolamenti vietano che un pene eretto venga mostrato in un contesto sessuale. Ma poiché queste parti intime eccitate vengono mostrate in un contesto interamente artistico, filmarle non infrange alcuna regola”.

Uno dei tabù più resistenti, o meglio più duri, è caduto. E forse è giusto così. Ormai tutto è a disposizione di tutti, in un istante. Nascondere il pene non aveva più senso. I limiti non piacciono nell’era in cui tutto è permesso e niente ha valore.

Senza futuro, ma a cazzo duro.

Buona visione.

 

https://www.adhocnews.it/armine-la-modella-gucci-avanguardia-della-bruttezza-non-convenzionale/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version