Batistuta: felice se Commisso mi chiama

12 Sep 1998: Gabriel Batistuta of Fiorentina celebrates during the Serie A match against Empoli at the Stadio Communale in Florence, Italy. Mandatory Credit: Allsport UK /Allsport

”Se davvero la Fiorentina pensasse a me sarei lusingato e molto felice, tutti sanno quello che rappresentano per me Firenze e la maglia viola”. Così Gabriel Batistuta ha commentato le indiscrezioni secondo cui il neo proprietario della Fiorentina Rocco Commisso vorrebbe affidargli un ruolo chiave nel futuro organigramma societario. ‘Ho notato un grandissimo entusiasmo per l’arrivo del presidente Commisso – ha aggiunto l’ex campione argentino ai microfoni di Lady Radio – Penso che stia per cominciare una bellissima avventura per la nuova società viola”. Da qualche giorno Batistuta si trova in Italia, con tappa irrinunciabile nell’amata Firenze e fine settimana in Sardegna per partecipare ad un torneo di golf.

Batistuta ha vissuto momenti tremendi nel suo recente passato, con dolore terribile vissuto sulla sua pelle: “Sentivo tanto male che non riuscivo ad alzarmi dal letto e mi è capitato di urinarmi addosso. Il dolore alle caviglie era insopportabile, a tal punto che chiesi al mio dottore di tagliarmi le gambe. Vidi Pistorius e mi dissi che quella era la soluzione. Il medico non volle, mi disse che ero pazzo, mi operò alle caviglia destra ma la situazione non migliorò. Il mio problema è che non ho cartilagini e tendini: i miei 86 chili poggiano sulle ossa e questo mi faceva morire dal male. Poi piano piano la situazione è migliorata, dopo una serie di operazioni. Adesso sto meglio, ho ricominciato a camminare ma c’è voluto molto tempo”.

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.adhocnews.it

www.youtube.com/adhoc

Exit mobile version