Avvia per errore la diretta Facebook mentre fa sesso: “Mi ha vista anche mio padre”

facebook

Una donna del Mississippi ha raccontato di aver “pianto per una settimana” dopo aver mandato in diretta Facebook le immagini del rapporto sessuale con suo marito.

La donna, su TikTok con l’account @rroberson16, ha avviato la diretta per sbaglio. Purtroppo tra le persone che l’hanno sentita c’era anche suo padre. Per fortuna solo sentita, perché la camera è finita fuori del campo visivo dei coniugi. In iretta sono finiti “solo” gemiti e compagnia bella. Che comunque non è poco.

Come spiega il Toronto Sun, la donna stava utilizzando Facebook dal suo cellulare quando suo marito si è avvicinato e i due hanno iniziato a scambiarsi effusioni, finendo poi per fare sesso. Lei, nella foga, ha posato il telefonino tra le coperte ma senza bloccare lo schermo, ed è partita accidentalmente la diretta che ha registrato immagini e suoni. Inutili le mille chiamate da parte della sua migliore amica per avvertirla: la donna era impegnata a fare altro.

Anche suo padre ha aperto la diretta della figlia, ma quando ha visto quello che stava succedendo l’ha richiusa subito. “Ha detto che quando ha realizzato quello che stava succedendo ha chiuso tutto, scegliendo di comportarsi come se non avesse visto niente. Ma quando abbiamo chiarito ha fatto un paio di battute”, racconta la donna.

Molti hanno commentato in maniera ironica. Tipo: “Poteva andare peggio. Avrebbe potuto essere una sessione ‘solitaria’ invece almeno eri con tuo marito“. Altri sono stati drastici  “Io mi cancellerei da tutti i social media, cambierei il mio nome e scapperei in un altro continente”.

Il marito, l’ha presa sul ridere. Evidentemente la performance era di buon livello.

 

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/big-pharma-ammette-impossibile-prevedere-oggi-gli-effetti-avversi-dei-vaccini/

https://www.adhocnews.it/covid-maurizio-stecca-ricoverato-ero-pronto-per-la-terza-dose/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version