Will Smith: “Troppo sesso, orgasmo mi provoca nausea”

Troppo sesso per Will Smith, fino alla nausea. L’attore – come riporta Adnkronos – svela dettagli intimi nel suo libro Will. La 53enne star ripercorre anche la propria adolescenza, raccontando per la prima volta del rapporto speciale con Melania, la sua prima vera fidanzata.

La relazione, terminata per un tradimento compiuto dalla ragazza, ha avuto un effetto dirompente. Il giovane Will Smith aveva “un disperato bisogno di sollievo, ma poiché non esiste una pillola il cuore a pezzo, ho fatto ricorso ai rimedi omeopatici dello shopping e del rapporto sessuale sfrenato. Fino a quel momento avevo avuto rapporti sessuali solo con un’altra donna oltre a Melanie.

Ma nei messi successivi, sono entrato in modalità ‘ghetto hyena’”, scrive l’attore, usando un’espressione che descrive un comportamento dedito a rapporti continui e superficiali. Risultato: “Ho fatto sesso con talmente tante donne”, dice Smith, “da sviluppare una reazione psicosomatica all’orgasmo” fino a “vomitare letteralmente”.

 

Leggi anche:

https://www.adhocnews.it/selvaggia-lucarelli-presa-a-testate-al-circo-massimo-da-un-manifestante-video/

https://www.adhocnews.it/tampone-anale-la-commissione-europea-spinge-forte-perche-si-utilizzi/

 

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Will Smith, all’anagrafe Willard Carroll Smith Jr. (Filadelfia, 25 settembre 1968), è un attore, rapper e produttore cinematografico statunitense, candidato due volte al Premio Oscar.

Smith, che nell’aprile del 2007 la rivista Newsweek ha definito “il più potente attore di Hollywood”, ha raggiunto fama mondiale negli anni Novanta dopo aver recitato nella serie televisiva Willy, il principe di Bel-Air (1990-1996) e in numerosi film tra cui Bad Boys (1995), Independence Day (1996) e Men in Black (1997). Ha ricevuto due candidature all’Oscar per il miglior attore per la sua interpretazione del pugile Muhammad Ali in Alì (2001) e per il ruolo di Chris Gardner nel film La ricerca della felicità (2006).

Exit mobile version