Vaccinissime, al vaglio del legislatore leggi speciali per i non vaccinati

vaccinissime

Le Vacinissime sono nell’aria. Le possiamo fiutare, anche indossando una mascherina ffp3 fissata col silicone. Ne parlano, le agognano, arriveranno. In Parlamento sono pronti, i sindaci spingono, i governatori regionali premono. In Campania De Luca li avrebbe già sterminati quei luridi pidocchi no vax, se un polveroso pezzo di carta – ancora – non glielo impedisse. Ma la Costituzione è ormai obsoleta, ha i giorni contati.

Le leggi speciali contro i non vaccinati risolveranno finalmente l’assillo pandemico; le Leggi vaccinissime ci salveranno.

La storia insegna, e ci indica la strada da seguire: sarebbe necessario iniziare dalla soppressione della libertà di stampa, ma essendo l’Italia dietro al Ghana e al Burkina Faso nella classifica mondiale in materia sarebbe tempo sprecato.

Quindi il legislatore, che in futuro sarà vaccinatore, si sta concentrando su alcuni punti necessari per portare avanti la trasformazione dell’ordinamento giuridico della Repubblica italiana nel Regime sanitario.

Le vaccinissime:

Aspettiamo trepidanti la promulgazione delle Leggi vaccinissime e auguriamo un buon lavoro a da quel bivacco di manipoli, o manipolo di bivacchi – che dir si voglia.

 

Leggi anchehttps://www.adhocnews.it/tampone-anale-la-commissione-europea-spinge-forte-perche-si-utilizzi/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Exit mobile version