Una veterana bianca conta meno di un pregiudicato nero

Qualcuno si è inginocchiato per Ashli Babbitt?

ashli babbitt

Ashli Babbitt è, anzi era, una veterana dell’Aeronautica Statunitense. E già, di questi tempi, è una colpa piuttosto grave. In più aggiungiamoci anche che era bianca (terribile) e che era pure una sostenitrice di Trump e il fatto che fosse un mostro è assodato. Inoltre era pure sposata con un uomo! Ma come? Nel 2020 sei eterosessuale? Non ti vergogni? Poi disarmata non si fa: una del genere deve avere per forza una pistola in tasca.

E infatti non ho sentito nessun cantante, attore, magnate, intellettuale che si sia stracciato le vesti per questa ragazza. Magari se era un ragazzone grande e grosso, nero come il carbone e con una fedina penale lunga un chilometro, sarebbe stato meglio. Anche Ginostrada e la BoldrinA si sono mosse. In quel caso.

Quello che è accaduto a Washington D.C., al Campidoglio, è di sicuro deplorevole. Ha pure prevaricato i limiti dell’imbecillità. Il fatto è che però tutto mi puzza da morire.

Qualcosa non torna: troppo facile forzare i cordoni

Voglio dire: sei al Campidoglio, nel momento forse più delicato della querelle Trump-Biden. In più le manifestazioni erano già state ampiamente annunciate.

Le forze di polizia statunitensi non sono mai tenere in certe situazioni. Ma no, non in questa occasione. A un concerto di Cristina d’Avena c’è un servizio d’ordine decisamente più efficiente. E questo mi fa pensare. Mi fa pensare a lungo.

Biden, tra uno scossone e un momento di lucidità, che definisce Trump il provocatore della più buia pagina degli Stati Uniti. Pensavo che l’attacco a Pearl Harbour o la caduta delle Torri Gemelle fossero un pelino più gravi. Ma chi sono io per andare contro il Sor Tentenna Joe Biden?

E a me viene da pensare che invece sia stato tutto orchestrato dai Democratici. Ad arte. Una veterana bianca conta meno di un delinquente nero. Facciamo scivolare via la notizia il più silenziosamente possibile. Se quei parrucconi miliardari di Hollywood non si inginocchiano, allora la cosa non esiste nemmeno.

E la carta stampata americana? Ormai siamo al Marxismo-Leninismo. Alla negazione della storia. Che ci vuole a non esprimere una parola di cordoglio per una patriota che ha servito la sua patria?. È un attimo. Anzi: bene, doveva stare a casa questa delinquente.

Nessuno si inginocchia se non sei di una minoranza, meglio se con orientamenti sessuali complessi e spiccatamente di sinistra. 

Quanto mi fanno incazz…

 

Leggi anche: Trump, ascesa e declino di un presidente oppure l’inizio di una nuova era?

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

 

Exit mobile version