UFC: Alessio Di Chirico show per l’onore d’Italia, Buckley k.o – Video

UFC

UFC – Alessio Di Chirico brilla nella kermesse di MMA della federazione di riferimento per il mondo intero.   Al Flash Forum di Abu Dhabi, “Manzo” stende al primo round uno dei pesi medi in maggiore ascesa Joaquin Buckley. Un calcio al volto che sdraia il borioso americano. Proprio lui che nella presentazione dell’incontro, con il solito Dana White a fare da spartiacque, aveva chiesto a Di Chirico “Hai paura?”. No bamboccio, non ne aveva.

Lo scrive anche la nostra stella sul suo profilo Instagram: “No Bro, I wasn’t”. Non solo Marvin “The Italian Dream” Vettori a tenere alto l’onore d’Italia nella gabbia, quindi. Di Chirico, tra l’altro, porta a casa una borsa di tutto rispetto – 110mila dollari. Non male.

Gli americani, dobbiamo riconoscerlo, in questo sono dei fenomeni. Lo show business è cosa loro. Da noi queste cifre le vedono con il binocolo siderale. Tanto per rimanere sui soldi sembra che Khabib Nurmagomedov, il campione dei campioni da poco ritiratosi, ci abbia ripensato.

Forse i 100 milioni di dollari che il buon Dana White sembra aver messo sul piatto, hanno stuzzicato l’aquila daghestana. Difficile biasimarlo.

UFC si conferma quindi una organizzazione con i fiocchi, nella quale fioccano milioni. Lo zampino è tutto italiano. O meglio, italo-americano. Dana White è il volto e la voce dell’MMA, ma la società è di una famiglia italiana di Las Vegas. Già il nome è tutto un programma: Zuffa.

 

 

https://www.adhocnews.it/il-campionato-di-serie-a-assapora-di-nuovo-la-bellezza-del-passato/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Exit mobile version