Trans cammina nudo su un cornicione, Firenze è ormai una favela – Video

trans

Siamo a Firenze. Una sera qualsiasi, in una città che grazie al tocco magico del sindaco Dario Nardella è diventata una favela. Sul cornicione di una centralissima strada compare magicamente un trans – come mamma l’ha fatto. No, un attimo. Diciamo 50% mamma e 50% chirurgo plastico, dai. Ho il sospetto che quelle due bombe di silicone, nella Fase 1, non ci fossero. Il birillo, allegramente esibito dal cornicione, c’era di sicuro, invece.

Il Travello col martello

Insomma, il trans completamente nudo se ne sta a suo agio sul cornicione: pisello al vento e martello in mano. Non il martello fatto da mamma eh, uno di ferramenta. Quello sì, bello duro. Con la mazza il trans ramazza la cornice della viuzza. Picchia come un fabbro, mostrando ad un incredulo passante il suo culo transeunte.

Il ragazzo acchiappa lesto lo smartphone e ci regala un video esilarante, ma tristemente decadente. Il Thor di Copacabana continua a menare fendenti contro l’innocente cornicione, esibendo fiero al regista dirimpetto la sua Silicon Valley. Del resto è una sera qualsiasi in una città degradata, cosa c’è di strano ad incrociare una fava nella favela? 

Dopo un po’ a menar la mazza la mano si stanca, è cosa nota. Il trans, allora, pensa bene di percorrere carponi il muretto. «Ma che stai facendo?» chiede il giovane. Il nostro eroe, comprensibilmente piccato, gli risponde: «Ma perché ce l’hai con me, ah?».

Guardando il video, in effetti, è la prima domanda che mi è venuta in mente. Possibile che nel 2020 uno non possa starsene in pace su un cornicione, nudo, con un martello in mano, mentre mette in mostra lo strano mix tette-pisello, senza che qualcuno gli scassi i corbelli? Che avventore cafone, il giovane.

Non c’è più rispetto.

 

https://www.adhocnews.it/schiavi-dei-dpcm-dittatura-padrone-conte-mascherato/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version