Speriamo che Biden vada a schiantarsi

Che a novembre gli americani lo delegittimino

Speriamo che Biden vada a schiantarsi.Sì lo spero profondamente. Per l’Italia, per l’Europa e per il bene del mondo occidentale. E speriamo che il popolo americano abbia la lucidità di guardare, all’assurdo di queste inchieste vergognose del FBI sull’ex presidente.

Metodi indegni

Due ridicoli tentativi di impeachment, addirittura dopo che la carica era cessata. Costituzionalmente inapplicabile, poiché l’istituto dell’impeachment servirebbe proprio per rimuovere dalla carica. Ad un presidente non in carica basterebbe un processo ordinario. Ma lo scopo era idealmente impedire a Trump di potersi candidare a qualsiasi elezione.

La cosa più pericolosi di questa mentalità assolutistica della sinistra in tutto il mondo, è quella di eliminare gli avversari  per via giudiziaria. Perché non ce la si fa a vincere le elezioni.

I processi politici, della sinistra sono i degni prosecutori dei processi che portava avanti l’Unione Sovietica. Pubblica gogna e sentenze già scritte, è quanto sia auspicano i cosiddetti progressisti che portano avanti queste iniziative, sovvertendo lo stato di diritto.

La guerra energetica

Mi auguro sinceramente che le elezioni di medio termine siano disastrose per i democratici. Che arrivino a mutilare sinceramente, la capacità azione di un presidente inadatto adatto. Spero che ci sia la più larga maggioranza repubblicana della storia.

E spero tutto questo nell’interesse dell’Italia, poiché la scellerata politica del vecchi zio Joe ci sta portando alla disperazione. Ci vorranno anni per poter attingere a fonti energetiche alternative. Ma non abbiamo uno o due anni.

Possiamo cercare di ridurre gli effetti devastanti per massimo sei mesi poi saremo alla fine .Le aziende chiuderanno perché in gran parte non riusciranno a sostenere i costi. Molti esercenti faranno la stessa fine. Ci sarà una crisi nera delle famiglie. Il problema non sarà arrivare alla fine del mese. Ma riuscire a non bruciare tutto nei primi dieci giorni del mese.

Trump pensò più all’Europa

Trump fece l’interesse dell’Europa, non perché aveva cuore l’Europa. Fece l’interesse dell’Europa perché non aveva una politica bellicosa ad ispirarlo. I signori pacifisti che votano a sinistra negli Stati Uniti, dovrebbero rendersi conto che Donald Trump non ha scatenato alcuna guerra. Non ha fatto i disastri delle primavere arabe. Non ha teso in maniera inverosimile i rapporti con la Cina e con la Federazione Russa. Non ha reso i paesi allineati più forti contro l’occidente.

Spero che Joe Biden non abbia un futuro politico, per il bene dell’Europa, per il futuro dell’Italia.

Leggi anche: Il peso delle parole sbagliate di Letta. Le parole incerte della BoldrinA

Exit mobile version