Sofia Costantino morta a 24 anni per un “problema cardiaco”, 3ª dose appena fatta

Sofia Costantino

Sofia Costantino è morta a 24 anni. Un problema cardiaco, la causa. Era una bellissima ragazza madre di una bimba di due anni. Sofia lavorava in un bar di Termini Imerese, dove era molto conosciuta. Due occhi di smeraldo come i suoi un avventore difficilmente li avrebbe dimenticati.

Gli occhi di Sofia Costantino si sono chiusi per sempre. La notizia viene riportata da molti quotidiani, specialmente della Sicilia. Peccato, però, che quasi nessuno si prenda il disturbo di far notare che Sofia sembrerebbe avesse fatto la terza dose del vaccino uno o due giorni prima del decesso. Basta fare un giro su Facebook per leggerlo, evidentemente non è un fatto così rilevante.

Eppure la bellissima Sofia Costantino godeva di ottima salute. E’ morta sana, diciamo. I cuori dei giovani non sono più quelli di una volta, pensate che nel era dell’inoculazione coatta hanno arresti cardiaci con una frequenza incredibile. Del resto, come ho più volte sottolineato, l’Europa nel 2021 ha segnato il record di morti improvvise tra gli under 30 della storia.

In un post Facebook che allego con tanto di link, si legge: “ma quale malore aveva fatto 3 dose di vaccino è stata malissimo fino al decesso abita sopra casa mia quante bugie scrivono“.

L’autopsia ha confermato che Sofia Costantino è morta per un “problema cardiaco”. L’amministrazione comunale ha disposto che per un giorno le bandiere siano a mezz’asta, immagino quanto tutto ciò possa far differenza ad una piccina di due anni che non ha più la mamma.

 

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/e-morto-carlo-alberto-conte-il-12enne-colpito-da-infarto-durante-una-corsa/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version