RUN4HOPE. Il CME Umbria partecipa all’evento sportivo benefico di carattere nazionale

I podisti di molte città italiane unitamente ad atleti staffettisti militari hanno corso a sostegno della Fondazione AIL. Per il Comando territoriale, l’iniziativa sportiva ha visto la presenza del Ten. Col. Roberto Bellini

Run4Hope è il Giro d’Italia podistico solidale a esclusivo scopo benefico, organizzato annualmente su staffette regionali sincrone, giunto oramai alla sua 4^ edizione.

Quest’anno, dal 13 al 21 aprile, i podisti di molte città italiane unitamente ad atleti staffettisti militari hanno corso a sostegno della Fondazione AIL, in favore della raccolta fondi per la ricerca contro leucemie, linfomi e mieloma.

Con l’occasione, il nucleo info-team del Comando Militare Esercito Umbria, per promuovere l’evento a cui l’Istituzione ha concesso il patrocinio, ha allestito uno stand promozionale info-point nelle città di Foligno e Città di Castello designate rispettivamente come località di partenza e arrivo tra quelle previste nella regione.

In particolare, per il Comando territoriale, l’iniziativa sportiva ha visto la presenza del Ten. Col. Roberto Bellini, in qualità di staffettista militare ed appartenente ad una delle associazioni sportive dilettantistiche dell’Esercito, con l’intento di contribuire a realizzare lo scopo benefico del progetto.

 

__________________________________________________________

(Nota stampa ed immagine di sfondo a cura di: CME “Umbria”)

Exit mobile version