Rimini, accoltella 5 persone sul bus tra cui un bambino

La reazione del 26enne alla richiesta del biglietto

rimini

Rimini – Una reazione improvvisa, imprevedibile. E un normale controllo di un biglietto sull’autobus si è trasformato in un incubo. E’ accaduto a Rimini, in serata, come riporta Adnkronos, quando un giovane di 26 anni di origine somala ha accoltellato 5 persone, tra cui un bambino.

Tutto comincia quando sul mezzo pubblico proveniente da Riccione due addette al controllo trovano il giovane senza biglietto regolarmente timbrato. In un primo momento, nessuna reazione. Poi il raptus: il coltello che viene estratto dallo zaino e le due giovani donne colpite, una in modo superficiale al collo e la seconda alla spalla.

A quel punto che l’autista, minacciato, ha fermato il mezzo e l’uomo è sceso. Nella fuga successiva, il somalo ha colpito altre tre persone, tra cui un bambino. prima che le forze dell’ordine riuscissero a bloccarlo.

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/scontro-aperto-fra-misericordie-e-il-governatore-giani/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT

 

Rimini

Rimino in italiano arcaico, è una città ed un comune italiano di 148 241 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia in Emilia-Romagna.

Località di soggiorno estivo di rilevanza internazionale, si trova sulla Riviera romagnola e si estende per 15 km lungo la costa dell’Alto Adriatico. Vanta una lunga tradizione turistica: nel 1843 vi fu inaugurato il primo stabilimento balneare in Italia.

Colonia fondata dai Romani nel 268 a.C., per tutto il periodo della loro dominazione è stata nodo di comunicazione fra il nord e il sud della penisola e sul suo suolo gli imperatori romani eressero monumenti dei quali restano tracce importanti.

È stata feudo dei Malatesta, e la corte di Sigismondo Pandolfo Malatesta fu una delle più vivaci dell’epoca, ospitando artisti come Leon Battista Alberti, Piero della Francesca, Roberto Valturio, Matteo de’ Pasti conservando rilevanti opere del Rinascimento italiano.

Exit mobile version