Recensione fumetto: Martin Mystere 366, Demoni

Recensione fumetto: Martin Mystere 366, Demoni

mese di uscita: dicembre 2019

Il noto detective dell’impossibile questa volta si trova a combattere insieme a degli sciamani colombiani contro il capo del principale cartello che spaccia la droga nel paese. Tutto questo non ha niente di misterioso se non che questa persona si dice sia un Demone, immune a proiettili e capace di fare a pezzi un uomo solamente con le proprie mani. Chi è ? E come ha fatto a diventare così forte? Come si può fare per sconfiggerlo ? Per rispondere a queste domande bisogna tornare indietro un paio di secoli quando l’occidente scoprì le Americhe ….

Demoni è un albo completo, ben scritto ed anche disegnato. 160 pagine degne del personaggio Mystere, tra momenti storici, azione e una trama che specialmente nella seconda parte dell’albo diventa sempre più coinvolgente. Bisogna in effetti distinguere questo fumetto in tre parti, la prima, molto interessante e ben ritmata, la seconda , assai più piatta e lenta fino ad arrivare ad un finale molto coinvolgente.

Demoni è un albo che mi è piaciuto e che consiglio di leggere, non siamo tra i top fumetti letti quest’anno ma nel globale direi che poco ci manca. Buono.

VOTO: 7

LEGGI ANCHE: http://www.adhocnews.it/recensione-fumetto-nathan-never-maxi-numero-18/

https://www.facebook.com/adhocnewsitalia

https://m.youtube.com/channel/UC9RA_gGd7R5cFTkXg7zWhug

Exit mobile version