Rapina pompa di benzina, commessa lo spompa con una pompa: arrestato

pompa

Ci sono storie a lieto fine che ti rimettono in sintonia con l’universo. Quella che vi racconto è una di queste. Siamo in Slovacchia, una pompa di benzina come tante altre. Più o meno. Certo, all’apparenza tutto è noia: pompe di rifornimento, compressori per le gomme, un prefabbricato con la cassa, l’ufficio, i bagni, gli addetti alle pompe. E qui viene il bello, e quasi anche il rapinatore.

La cronaca

Un uomo si presenta armato fino ai denti – “Fermi tutti questa è una rapina!”. Fuggi fuggi generale, gli uomini se la danno a gambe. Un gioco da ragazzi, tutto fila liscio. Il nostro eroe svuota la cassa, poi si dirige verso l’ufficio.

Ad attenderlo imperturbabile c’è lei: Pompy. Gli uomini vigliacchi sono scappati come pecore. L’impiegata è rimasta. Ha guardato negli occhi il nostro uomo, poi si è piegata. Il pistolino ha preso il sopravvento sulla pistola. Addio rapina. Per dare un senso compiuto a questa storia sarebbe stato meglio se il rapinatore avesse brandito un fucile a pompa. La versione ufficiale parla di coltello e pistola, mi attengo ad essa. Ma con rammarico.

Torniamo alla cronaca: la prode impiegata 36enne ceca trastulla il birillo del 24enne rapinatore slovacco quanto basta, ovvero fino all’arrivo della polizia. Era un lavoro duro, ma qualcuno doveva pur farlo.

Gli agenti fanno irruzione. Per il lestofante è finita. Niente eiaculazione. Mai una gioia, maledizione! Lui resta sdraiato a terra, braghe calate e colpo in canna. Lei molla l’osso. Un lavoretto coi fiocchi. Sospetto sia un’esperta. Il comunicato stampa non lo dice, a dire il vero. La mia è solo speculazione giornalistica. Torno alla fredda cronaca.

Il pistolino si affloscia in un baleno, gli energumeni in divisa si avventano sullo slovacco e mettono in atto il kamasutra di rito: l’uomo da supino passa a prono. Scattano le manette, e non sono rosa.

Il fine giustifica i mezzi. Un’eroina senza macchia (per una manciata di secondi probabilmente, N.d.A.) e senza paura, ha assicurato alla giustizia un pericoloso delinquente. Non era un caso che lavorasse alle pompe, e lo ha dimostrato.

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/biden-uccide-lo-sport-femminile/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

pompa

Exit mobile version