Putin: via la licenza alle farmacie che aumentano i prezzi (video). Un leader vero

PUTIN

Putin è un leader vero, forse l’unico in questo periodo storico. Decide, non tentenna, e lo fa per il suo popolo. Sempre. Da quando è al potere ha portato la Russia ad una stabilità invidiabile, con un reddito pro capite passato da 2.700 rubli a 27.000. Decuplicato, poche chiacchiere, molti fatti. 

Le farmacie approfittano dell’emergenza sanitaria per lucrare? Via la licenza. Punto. Discorso finito. Passiamo ad altro. Da noi ci sarebbero voluti mesi e non saremmo giunti a nulla, forse a qualche mezza misura per accontentare tutti e nessuno. Come sempre. Senza fare gli interessi degli italiani, ovviamente. 

Le parole pronunciate dal presidente russo Vladimir Putin, nel corso della riunione governativa sul coronavirus del 5 febbraio scorso, sono diventate virali. Soprattutto il video condiviso da tantissime persone in questi giorni sui social.

«Bisogna ritirare le loro licenze, dato che hanno deciso di fare soldi sulla situazione, tutto qui», aveva detto Putin. «Tanto di farmacie ce ne sono in abbondanza, se se ne chiudono due o tre non ci saranno conseguenze negative, almeno imparano per la prossima volta», ha aggiunto. Nel corso della riunione era emerso che alcune farmacie avevano alzato i prezzi per le mascherine usa e getta a 70-100 rubli (1-1,50 euro) sebbene prima di capodanno costassero 1-1,5 rubli l’una.

Un leader che non ha paura di sporcarsi le mani. La gente la va a trovare in ospedale, con tutte le precauzioni del caso, certo, ma il culo non è sulla poltrona e il messaggio affidato all’addetto stampa, o peggio alla diretta Facebook. 

Putin è l’unico grande leader al mondo, gli altri sono mezze tacche.

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/diego-fusaro-un-video-del-2015-prova-che-potrebbe-essere-stato-creato-in-laboratorio/
 

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Vladimir Vladimirovič Putin (in russo: Владимир Владимирович Путин) è nato a Leningrado (San Pietroburgo), il 7 ottobre 1952, è un politico, ex militare ed ex funzionario del KGB russo, presidente della Federazione Russa dal 7 maggio 2012 al suo quarto mandato (non consecutivo), ricoprendo precedentemente la carica dal 2000 al 2008. È stato anche primo ministro della Russia dal 1999 al 2000 e di nuovo dal 2008 al 2012.

Exit mobile version