Operaio 67enne di una coop collassa sotto il sole e muore in cantiere. Sabato tutte in piazza tette al vento per Carola Rackete! Lui non ci sarà

Un uomo di 67 anni, dipendente di una cooperativa che lavora per il comune di Pozzonovo, in provincia di Padova, è morto a causa di un malore mentre con un furgone stava raccogliendo i cartelli stradali di un cantiere, sotto il sole a 40 gradi.

Stando alle prime testimonianze, pare che l’operaio sia crollato a terra senza riuscire a riprendersi; sarà probabilmente un’autopsia a chiarire l’origine del malore, anche se le alte temperature di oggi potrebbero aver contribuito a provocare il collasso, o magari lo hanno provocato proprio.

La sinistra campione di ipocrisia non ha speso mezza parola per questa tragedia. Alla fine si tratta di un signor nessuno (italiano) che lavorava in condizioni climatiche estreme.

Sabato tutte in piazza a tutte all’aria per esprimere solidarietà alla vittima Carola Rackete!

L’operaio della coop schiantato sotto il sole non ci sarà a guardarvi i capezzoli, però. E’ impegnato altrove. Deve presenziare ad un funerale. Il suo.

Exit mobile version