Nuove misure Covid: sigarette anche ai no vax e pompe senza mascherina

misure

Ecco a voi un breve riepilogo delle nuove misure psicopandemiche che entrano in vigore.

Prima di cimentarmi nel dolce elenco faccio notare che anche la maggior parte dei paesi europei è intervenuta sulle misure per la popolazione: eliminandole. Via Green Pass, via lavoro da remoto, via mascherine. Per fortuna noi viviamo nel Belpaese, che ci importa di cosa fanno gli altri. Qui c’è Draghi che – per dirla alla Bruno Vespa – sta salvando l’Italia.

Diamo uno sguardo alle misure cucite su misura sul nostro misurato popolo.

Parrucchieri

Si potranno sfoltire barba e capelli solo se vaccinati. Idem per messa in piega e mèches. Il no vax sarà quindi, dall’estate, inserito di fatto nella macro categoria dell’uomo di Neanderthal. Allo stesso, fanno sapere dal Ministero della Salute, verrà fornita anche una clava da poter utilizzare durante le manifestazioni di piazza per duellare con i manganelli dei cellerini. Tale misura è stata inserita nel pieno rispetto della par condicio. Tu spacchi la testa a me, io la spacco a te. Occhio per occhio, dose per dose.

Tabaccai

Libero accesso ai tabaccai. Studi clinici dimostrano che il catrame nei polmoni previene la possibilità di contagio e rimpingua le casse dello Stato. Se di polmoni dobbiamo trattare, facciamolo a 360 gradi. Sigarette e covid un sodalizio polmonare che il Monopolio di Stato, per tutelare la nostra salute, ritiene giustamente di non dover intaccare.

Benzinai

Anche qui no Green pass per tutti. Che poi essendo il benzinaio una landa desolata all’aperto, a che cazzo potesse servire il Green pass lo sanno solo loro. Qui tuttavia è necessario stare attenti alle categorie. I titolari di auto a benzina verde, infatti, sono già considerati a metà strada sulla retta via. Potranno pertanto utilizzare la mascherina semplice. Per i vandali dell’ecosistema, i diesel, è richiesta la ffp2 con filtro antiparticolato.

Nel caso in cui l’automobilista volesse usufruire anche del servizio pompa offerto dalla lucciola di turno, dovrà comunque indossare la mascherina. Lei è esentata per motivi di lavoro. Perché le misure sono importanti…

 

 

 

https://www.adhocnews.it/laudio-choc-di-domenico-biscardi-se-devo-morire-voglio-morire-da-eroe/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version