• Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Relax
  • Sport
oAdHoc News Quotidian
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Relax
  • Sport
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Relax
  • Sport
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
AdHoc News Quotidiano
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Home Attualità

Nobel per la Pace: Trump candidato

di Niccolò Nesi
10 Settembre 2020
In Attualità
0
nobel
126
VISITE
CondividiTwitta

Nobel – Eletto con il primo punto da compiere nel suo mandato: chiudere il carcere di Guantanamo. Ancora aperto. Oltre ai noti interventi in Siria, Libia, Iraq e Afghanistan, ha bombardato anche lo Yemen, la Somalia e il Pakistan. Secondo alcuni analisti è stato il presidente americano che ha tenuto in guerra gli Stati Uniti per più tempo.

Questo è il risultato della presidenza americana di Barak Obama “democratico” e insignito del Nobel per la Pace sulla fiducia.

Premio buttato via, come hanno dimostrato i fatti. Ha più conflitti sulle spalle lui che la dinastia Bush.

Poi arriva Christian Tybring-Gjedde, parlamentare norvegese, presidente della delegazione norvegese all’Assemblea parlamentare della Nato. Questo signore spariglia le carte e candida Trump allo stesso premio.

Il violento Trump, il guerrafondaio Trump. Probabilmente anche fascioleghista. Come si è permesso di non scatenare nemmeno una guerra? Ha pure avuto l’ardire di fare da mediatore tra Israele e Emirati Arabi negli Accordi di Abramo!

Vuoi vedere che, alla fine, è meglio lui di Obama? Obama che con quella faccia da professorino ha fatto la gioia di tutte le società americane di armamenti.

Adesso come faranno al New York Times? E al Washington Post? Giusto per citarne due a cui proprio Trump non va giù. A Holliwood, attori e cantanti milionari si stanno già stracciando le vesti.

Mi hanno riferito che la BoldrinA, Ginostrada, Olly Toscani e Saviano (scortato direttamente dal suo attico a Manhattan) siano stati avvistati in un negozio di magliette. Ma siano ancora incerti sul colore.

Ci vorrebbe un presidente “dem”, magari Biden, bello manipolabile e poi a dicembre si bombarda la Norvegia. Questi cialtroni con una nazionucola grande come il Montana, si permettono di dare lezioni! Poi da quelle parti c’è pure Babbo Natale: bianco, cristiano, pedofilo e sicuramente con qualche parente nazista.

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/il-clima-dodio-alimentato-dalla-sinistra-arma-lintolleranza/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Tags: DONALD TRUMPIN EVIDENZAPACE
Articolo precedente

Recensione pc game: Heavy Rain

Prossimo articolo

La condotta scellerata degli amministratori del PD ha portato alla violenza

Prossimo articolo
pontassieve

La condotta scellerata degli amministratori del PD ha portato alla violenza

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Contatti e informazioni AdHoc News
  • Partners & Advertising
  • Privacy policy
  • Cookie policy

© 2025 JNews - Premium WordPress news & magazine theme by Jegtheme.

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Relax
  • Sport

© 2025 JNews - Premium WordPress news & magazine theme by Jegtheme.