Moglie e amante del marito in travaglio nello stesso reparto: il video dell’ostetrica

La moglie e l’amante partoriscono all’unisono. Una situazione incredibile. Un‘ostetrica di turno in un ospedale degli Stati Uniti ha documentato le reazioni di una donna che durante il travaglio ha incontrato l’amante del coniuge, anche lei in procinto di dare alla luce un figlio dello stesso uomo. In un video pubblicato su Reddit si sentono le urla delle donne e l’ostetrica con il volto coperto dalla mascherina che assiste impotente.

La gioia della moglie…

L’operatrice sanitaria era seduta vicino alla coppia nel momento in cui la donna ha affrontato suo marito. «Quando la mamma in travaglio e scopre che la ragazza del suo uomo sta partorendo», si legge a corredo della breve clip. Nel filmato si vede la faccia dell’ostetrica sempre più sbalordita. Sebbene non sia esattamente chiaro cosa si stiano dicendo, la faccia dell’ostetrica è molto eloquente.

Si sentono urla e imprecazioni. “Non saprei nemmeno cosa fare come infermiera in questo contesto”, ha scritto un utente sotto al filmato. E ancora: “Mi sento così male per lei” ha commentato un altro quella che è una vicenza oltre l’assurdo.
 

 

https://www.adhocnews.it/kardashian-difende-kanye-west-e-bipolare-correra-per-la-casa-bianca/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

L’ostetrico/a è la figura professionale che si occupa di assistere la gestante durante il periodo di gravidanza, parto e puerperio, conduce e porta a termine parti eutocici (cioè spontanei, fisiologici) con propria responsabilità e presta assistenza al neonato. In Italia tale figura appartiene alla categoria delle professioni sanitarie.

Nel mondo anglosassone si parla di ostetricia come midwifery, che ha come figura centrale l’ostetrica come midwife, che letteralmente significa “sta con la donna”.

Il termine ostetrico/a viene poi anche usato a livello popolare impropriamente per indicare anche il ruolo del ginecologo, che è invece la figura medica che più propriamente si occupa della salute del sistema uro-genitale della donna.

In Italia per diventare ostetrica è necessario frequentare tre anni di università; in altri paesi dell’Europa, come la Finlandia, sono invece necessari cinque anni, dopodiché se si vuole lavorare privatamente o nel distretto o presso un consultorio, sono necessari altri due anni di specialistica.

Exit mobile version