Meredith Kercher, morto il papà trovato in strada con ferite multiple

meredith

Meredith Kercher – Il padre di Meredith Kercher, la studentessa di 21 anni uccisa nel 2007 a Perugia che vide a processo Amanda Knox e Raffaele Sollecito, è morto in ospedale dopo essere stato trovato riverso in strada con ferite multiple. John Kercher, 77 anni, era stato rinvenuto con un braccio e una gamba rotti nei pressi della sua casa a Croydon, a sud di Londra, il 13 gennaio scorso, come riporta il Telegraph.

E’ morto a seguito delle ferite. Le circostanze sono ancora da chiarire il padre di Meredith Kercher. L’uomo ha subito la stessa sorte della figlia ed è stato a sua volta ucciso senza che la polizia riesca a trovare una spiegazione.

John Kercher era ancora semi cosciente ma aveva una gamba e un braccio spezzati e non ricordava nulla di cosa gli fosse successo. L’uomo era stato trasferito in ospedale, dove è morto oggi per le ferite riportate.
Lo abbiamo amato moltissimo e ci mancherà tanto”, ha detto la famiglia in un comunicato. ”Siamo vicini alla famiglia in questo momento molto triste e stiamo indagando su questa morte che riteniamo inspiegabile”, ha detto il sergente di polizia Steve Andrews.

 
Una delle possibilità al vaglio della polizia, è che Kercher sia stato investito da un’auto che è poi fuggita via.
 
https://www.facebook.com/adhocnewsitalia/?eid=ARBbM7ms3YF0GMq8-Dp2XMSqyu-Wj6Cx9VTLfrZSr2YFTf4OPfXc36uL1XlozGYs8qE-xDEW4qLgyK3u
Exit mobile version