Liberali Riformatori Toscani: sostegno ad Alessandro Tomasi Presidente
I Liberali Riformatori Toscani annunciano il proprio sostegno alla candidatura di Alessandro Tomasi alla Presidenza della Regione Toscana.
Tomasi ha dimostrato, negli anni da sindaco di Pistoia, di saper amministrare con serietà, pragmatismo e concretezza. È un uomo di progetti e visione, capace di unire competenza ed energia: qualità oggi indispensabili per dare alla Toscana la svolta che merita
Al contrario, l’alternativa proposta dal presidente uscente Eugenio Giani rappresenta un grave pericolo per la nostra Regione. La coalizione che lo sostiene, formata da PD, Movimento 5 Stelle e sinistra radicale, non può che riproporre vecchie ricette fallimentari: più tasse, sussidi e assistenzialismo. Non è questo il futuro che vogliamo.
Come Liberali Riformatori crediamo invece in una Toscana fondata su: libertà individuali e responsabilità; sostegno alle imprese, all’artigianato e al lavoro produttivo; una sanità efficiente e vicina ai cittadini; una pubblica amministrazione snella, digitale e trasparente.
Per queste ragioni, i Liberali Riformatori Toscani si schierano con convinzione al fianco di Alessandro Tomasi Presidente, pronti a contribuire con idee, progetti e impegno a una nuova stagione di buongoverno per la nostra Regione
Angelo Rossi – Segretario regionale Liberali Riformatori Toscani
Leggi anche: Caro Rocco Siffredi, il gruppo “Mia moglie” non è goliardia, è violenza