Keir Starmer, primo ministro del Regno Unito,riconoscerà il cosiddetto “stato palestinese”, quindi riconoscerà un qualcosa che non esiste, non e’ mai esistito e mai esisterà.
Oltre a questo, ha affermato che Israele deve ordinare un cessate il fuoco e mettere fine all’attuale situazione a Gaza.
Quindi, il primo ministro del Regno Unito,ha insinuato che dell’attuale situazione a Gaza circa una presunta carestia, il responsabile e’ Israele.
Ma, nello stesso tempo, ha dichiarato che Hamas deve accettare il cessate il fuoco, deve rilasciare tutti gli ostaggi, deve disarmarsi e deve accettare l’idea di non far parte del futuro governo di Gaza.
Vorrei domandare al signore qui in foto: E se Hamas, come sara’ sicuramente, non accetta il cessate il fuoco, non accetta di liberare gli ostaggi, non disarma e non accetta l’ipotesi di non far parte del futuro governo di Gaza, Israele cosa dovrebbe fare in questo caso?
Dovrebbe mettere a posto le armi unilateralmente?
Dovrebbe introdurre un cessate il fuoco unilateralmente?
Dovrebbe comunque accettare queste condizioni per dare il buon esempio?
Oppure, puo’ finalmente affondare la spada, può definitivamente estirpare il male in profondita’, puo’ asfaltare la Striscia di Gaza e trasformarla in un grande parcheggio per i Merkava e non lasciare più in piedi un solo palestinese che sia uno?
E se Israele decidesse di farlo, come sarebbe suo diritto, continuerete a rompere i coglioni con la solita cazzata del “genocidio”?
Insomma, per Israele l’alternativa ad un sicuro “NO” di Hamas quale sarebbe?
Attendo con ansia la risposta.
Leggi anche:
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE