Immigrazione: Cancellati i Decreti Sicurezza fatti da Salvini

immigrazione

Immigrazione – A Firenze si dice che: il ben di un anno se ne va in una bestemmia. E la Camera dei Deputati ha voluto ribadire il concetto. Infatti, dato che nel nostro paese, ricco di suo, con i quattrini che spuntano fuori da tutte le parti, e una collaborazione fattiva da parte del resto d’Europa, ha deciso di aprire tutti i porti.

Infatti la Camera ha approvato la questione di fiducia posta dal Governo in merito al Decreto Sicurezza. Naturalmente, posta la fiducia, il decreto è passato e verrà mandato al Senato. Per poi essere approvato in legge entro il 20 dicembre. Immigrazione e amore libero!

In parole povere, non solo si aprono tutti i porti, ma si inserisce anche la famosa clausola BoldrinA dove ogni migrante che si professi omosessuale, non potrà essere espulso. Poi si modificano i tempi per ottenere la cittadinanza e un abbassamento sensibile delle sanzioni alle ONG. La Rackete, dalla sua prigione tedesca, esulta: invece che un minimo di 150mila euro, adesso si parla di 10mila.

Ma quanto sono bravi al Governo. Una generazione di fenomeni (cit.) che non paghi di averci messo in ginocchio, adesso ci vogliono dare il colpo di grazia. Che vergogna! e Che vergogna chi li ha votati!

Ovviamente nel centrodestra si è alzato un coro unanime di protesta. Che mi sa non servirà a nulla, al massimo a qualche vignetta su FaceBook.

Insomma, non bastava il virus. Non bastava una gestione pandemica aggiornata al 2006. Neanche una totale assenza di un piano di rilancio economico. Nooo, ci voleva anche che il Giusy Conte aprisse il cu…ore degli italiani facendo arrivare chiunque lo voglia. E poi se sono omosessuali diventano pure intoccabili.

Amleto diceva che “c’è del marcio in Danimarca”, ma anche qui in Italia non si scherza per niente.

 

Leggi anche: Rai2 – Detto Fatto: Un siluramento studiato e ben gestito per favorire il PD

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version