Il grillino Morra e il “Lei non sa chi sono io”

Il Presidente della Commissione Antimafia fa irruzione alla Asp per chiedere i vaccini ai suoi parenti

Morra

Il Presidente della commissione Antimafia Nicola Morra,  cinque stelle non molto tempo fa insultò vergognosamente la memoria di Jole Santelli.

Quattro giorni fa si sarebbe presentato, con la scorta, negli uffici della centrale operativa territoriale dell’azienda sanitaria di Cosenza.

Urlando e lamentandosi che alcuni suoi parenti non sarebbero ancora stati vaccinati, pur avendone diritto.

Per la stampa, a questo si sarebbero aggiunte offese di Morra al personale sanitario e richieste di identificazioni da parte della scorta nei confronti dei medici presenti.

Una persona avrebbe avuto anche un malore a seguito del blitz

Il dottor Mario Marino direttore Igiene pubblica Direttore dipartimento di prevenzione dell’Asp di Cosenza ha così riassunto il fatto.

Si è presentato sabato mattina mentre eravamo in piena attività, stavamo organizzando e pianificando l’attività di vaccinazione per questa settimana. E entrando e si è messo a urlare. Diceva ‘questo numero non funziona’, noi gli spiegavamo che non era più attivo per le prenotazioni, ma era tutto inutile. Poi ha chiamato il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri e il commissario ad acta della sanità calabrese, Guido Longo, con i quali non credo abbia fatto una gran bella figura.

Loro, i grillini, dovevano affossare il sistema, ma non ho mai visto uno della Prima Repubblica venire da noi comportandosi in quella maniera.

Ma urlava non per un fatto di servizio pubblico, che riguardava i cittadini, ma perché i suoi parenti non erano stati chiamati. Dunque, per un fatto suo personale. Sta di fatto che alla fine ho avuto un malore. Lo querelerò per abuso di potere e forse anche interruzione di pubblico servizio”.

Le ricostruzioni della stampa

Morra si è scagliato contro il direttore Mario Marino e contro i cinque medici dello staff, tra cui due donne, indicandoli come incapaci perché non in grado di gestire la somministrazione dei vaccini… Morra contestava a Marino il fatto che da giorni al numero verde per le prenotazioni vaccinali nessuno rispondeva. A nulla sono valse le spiegazioni…”

Coincidono con le versioni di Marino quelle fatte in un articolo del Corriere della Sera, che insieme al Tempo racconta il gravissimo episodio che avrebbe visto come protagonista il presidente dell’Antimafia.

Sulla vicenda fioccano polemiche e accuse sul fronte politico.

Andremo fino in fondo a questa vicenda e se tutto ciò corrispondesse al vero Morra farebbe bene a dimettersi immediatamente: un comportamento del genere è inaccettabile e indegno per qualsiasi rappresentante delle Istituzioni, figuriamoci per il Presidente della commissione Antimafia”. Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Gli effetti collaterali del vaccino sono molteplici, pare tendano anche a rivelare le persone per quello che sono.

Leggi anche: Scanzi si vaccina di rinterzo

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version