I rom che vogliono Salvini morto: “Non possono toglierci la casa abbiamo rubato tanto per costruirla” (IL VIDEO)

Vi ricordate la “signora” rom, che con la grazia di una ninfa, si è augurata che sparassero in testa a Matteo Salvini? Quella che il ministro dell’Interno ha definito “zingaraccia” scatenando un diluvio di polemiche? Bene.

La faccenda non è finita lì. A Stasera Italia è andato in onda un servizio in esclusiva in cui possiamo ammirare Miss Pallottola che guida orgogliosamente la troupe televisiva all’interno della sua villa, rigorosamente abusiva.

Lo stile della dimora si ispira in pieno a quello della grande famiglia di influencer rom: i Casamonica, noti al pubblico social come Casamonicaz. Facciata palladiana con colonne corinzie che strizzano l’occhio alla Casa Bianca d’oltreoceano, all’interno un design minimal trash, divano in pelle da 156 posti, sedie cardinalizie bianche e nere, specchi da 8 metri quadrati. 

Una volta fuori dalla nobile dimora, il marito della “signora” apprifitta dei microfoni di Rete 4: “Non è giusto che mi tolgano la casa, io ho rubato tanto per costruirla“. Poveretto. Il “signore” è uno che si è rimboccato le maniche, uno che ha “lavorato” sodo, e ci tiene a sottolinearlo; non solo furti, ha diversificato con truffe ed altro. Un vero padre di famiglia, un uomo semplice, che ha tirato su una bella famiglia ruspante.

Complimenti… 

 

 

 

Exit mobile version