Grande Fratello Vip. L’ultimo baluardo dei finti moralisti

grande fratello

Grande Fratello – Vogliate perdonarmi. Perché trattare un argomento come il Grande Fratello, peggio ancora il Vip, sono sicuro che vada ad offendere le vostre capacità intellettuali. Vi chiedo ancora scusa. Ma forse, non è così grave come pensate.

Partiamo dal presupposto che una trasmissione come il GF è un’offesa al genere umano e non dovrebbe nemmeno essere trasmessa in televisione. Ma poi penso al genere umano e capisco perché ci sia il Grande Fratello. Siamo ormai senza speranza.

Adesso questa vetrina delle debolezze umane si erge anche a moralizzatrice e insegnante di vita. Chi ne fa le spese è Fausto Leali, fantastico cantante e interprete, fra le altre, della splendida canzone Angeli Negri (1968). Non è un caso che abbia citato proprio questa.

Il buon Fausto ha avuto una discussione con il fratello di Mario Balotelli, tale Enock Barwuah che, evidentemente condivide il colore della pelle col calciatore. Leali si è permesso il lusso di chiamarlo negro e, spalancati cielo, la scure della Santa Inquisizione, si è subito abbattuta sul collo del cantante.

Il quale ha tentato di spiegare una cosa abbastanza ovvia, ma che molti dimenticano o non sanno. O che vogliono ignorare sull’altare del politically correct (malattia più letale del Covid). “Nero è un colore, negro è una razza”.

Non aspettavano altro, specialmente dopo che alcuni giorni prima Leali aveva osato (pazzo!) dire che durante il ventennio Mussolini aveva anche fatto cose per il popolo, tipo istituire l’INPS e le pensioni.

Ma siamo completamente impazziti??? Prima si ammette che Mussolini ha creato un istituto che oggi è la bandiera della sinistra, e poi osa pure dire che il termine corretto per definire la razza proveniente dall’Africa è negro.

In questo mondo malato se dici una cosa che non sta bene a: sinistra, minoranze etniche, diverse professioni religiose, orientamenti sessuali vari ed eventuali, Oliviero Toscani, la BoldrinA e Ginostrada, sei necessariamente un orco. E se hai ragione devi pure essere fustigato in pubblica piazza con un ramo di ulivo.

 

Leggi anche: Regionali Toscana, vince Giani ma perdono tutti

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version