Giorgia Meloni giovedì a Caivano

Giorgia Meloni giovedì a Caivano

Fonte: Agenzia Dire www.dire.it

La presidente del Consiglio in visita nel centro campano in cui due cuginette sono state abusate da un gruppo di adolescenti

“La presidente del Consiglio Giorgia Meloni verrà giovedì al Parco verde di Caivano. Vediamo cosa accadrà dopo la visita, io sono fiducioso”. Lo annuncia don Maurizio Patriciello parlando con i giornalisti prima della manifestazione organizzata a Caivano (Napoli) in segno di vicinanza alle due ragazzine vittime di violenze sessuali. “Se ho fatto un invito è perché credo che lei possa fare qualcosa di buono. Che lei abbia risposto è già un grandissimo atto di cortesia, non sempre succede che un premier risponda a un parroco di periferia. Non solo ha risposto, ma lo ha fatto positivamente. Giovedì mattina sarà qui e noi la aspettiamo per ascoltare quello che ci dirà. Ha detto che ha delle proposte concrete e io non ho alcun motivo per dubitarne”.

“Io – prosegue Don Patriciello- ho fiducia in questa donna, ed è importante dire che è una donna, da inizio anno ci sono state 76 vittime di femminicidio. Io sono convinto che porterà delle proposte concrete. Le dirò questo: non mandateci soldi, date ai cittadini di Caivano quello che è un loro diritto. Abbiamo diritto a 60 vigili urbani? Non ne vogliamo uno di meno”.

DE LUCA: “BENE MELONI A CAIVANO, PURCHÉ CI SIA SOSTANZA”

“Ho ascoltato gli impegni assunti dalla presidente del Consiglio Meloni. È un atto simbolico significativo, un impegno apprezzabile purché, ovviamente, dietro ci sia la sostanza”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine di una conferenza stampa a palazzo Santa Lucia. Il governatore ha confermato che sarà presente al parco Verde di Caivano in occasione della visita della premier.

Giorgia Meloni giovedì a Caivano

Fonte: Lorenzo Gioli nicolaporro.it

Leggi anche: Generale Vannacci: un libro da leggere. Quantomeno per poter giudicare

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version