Giallo a Firenze, morto in hotel 20enne indagato per giro di baby squillo

baby squillo

Tra baby squillo e droga – È morto in un hotel di Firenze Eduard Mihai. Si tratta di un 20enne di origine romena che viveva a Olbia. L’uomo era stato arrestato in ottobre con la fidanzata 18enne per favoreggiamento, sfruttamento e induzione alla prostituzione anche di minori e detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

A rivelarlo è il quotidiano La Nuova Sardegna che parla di un decesso legato forse ad un’overdose. I due erano usciti quel giorno dal carcere per andare ai domiciliari. Si sarebbero dovuti imbarcare la sera per Olbia, ma per motivi da accertare si sarebbero fermati nell’albergo dove lui è morto.

La fidanzata, ascoltata dalle forze dell’ordine intervenute sul posto, è stata trasferita a Pozzomaggiore, in provincia di Sassari; dove è residente e dove trascorrerà i domiciliari. I due giovani erano finiti di un giro di prostituzione minorile e l’arresto, da parte della sezione anticrimine del commissariato di Olbia su ordinanza del gip di Cagliari, Roberto Cau, e su richiesta del pm Gilberto Ganassi, era scattato a Firenze. Dove i due si trovavano.

A ottenere i domiciliari erano stato l’avvocato difensore, il legale Eros Masuri del foro di Cagliari. Il giudice aveva imposto ai due di raggiungere il domicilio a proprie spese e con propri mezzi. Ma l’uomo è morto prima di imbarcarsi per l’Isola.

Una storia triste quella di questi giovanissimi. Vite gettate al vento, tra prostituzione e droga.

 

https://www.adhocnews.it/laudio-choc-di-domenico-biscardi-se-devo-morire-voglio-morire-da-eroe/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version