Forze dell’ordine, scatta obbligo vaccino: via arma e multe a chi si rifiuta

forze dell'ordine

Vaccino covid, l’obbligo per le Forze dell’ordine in vigore da domani mercoledì 15 dicembre. A chi si disobbedisce via arma e manette e multe fino a 1.500 euro. E’ arrivata la circolare del ministero dell’Interno – “Comparto sicurezza, difesa e soccorso pubblico” -; come previsto dall’ultimo decreto sulle misure anti-Covid varato dal governo.

“L’adempimento dell’obbligo vaccinale comprende il ciclo vaccinale primario e, a far data dal 15 dicembre 2021 – si legge – la somministrazione della successiva dose di richiamo da effettuarsi nel rispetto delle indicazioni e dei termini previsti dalla circolare del Ministero della Salute”.

Da persona che ha scelto di non vaccinarsi non posso che esprimere solidarietà a coloro che si trovano davanti ad un bivio drammatico. Perdere il lavoro oppure abiurare alle proprie convinzioni mettendo iniettandosi una sostanza che non vogliono nel proprio corpo.

Corpo che non è più tanto proprio, vista l’impossibilità di autodeterminarsi. L’emergenza sanitaria deve passare sopra a tutto e a tutti. Della salute mentale della popolazione, forze dell’ordine comprese, non ci si cura. Va bene anche uccidere il paziente per debellare la malattia.

La dittatura sanitaria non ammette libero arbitrio, del resto lo fanno per noi.

Il periodo attuale viene spesso paragonato a mondo tratteggiato da Orwell in 1984. Non sono d’accordo. Viviamo Il Mondo Nuovo di Aldus Huxley, dove tutto è per il bene della società ed ognuno appartiene a tutti.

Grazie al condizionamento sociale siamo anche certi che sia la miglior soluzione possibile. O, meglio, l’unica.

 

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/firenze-sensi-unici-pedonali-per-salvare-il-natale-dal-capodanno/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

 

Exit mobile version