Flavia Vento: “Ho parlato per 5 mesi con Tom Cruise, poi mi ha chiesto soldi”

Flavia Vento e Tom Cruise, una coppia da favola. Purtroppo, però, l’amore vero oggigiorno è una mission impossibile, per tutto il resto, comunque, c’è Master Card. Cinque mesi, centocinquanta giorni, tanto è durato l’american dream di Flavia Wind; poi l’amara scoperta: su WhatsApp, dall’altra parte dello smartphone, non c’era Tom Cruise, ma Tom Cruiser – il navigatore della rete.

La povera Vento ha pensato di parlare per mesi con Tom Cruise, appunto. E invece non era lui: chi l’avrebbe mai detto eh?

Lo psico-crollo della nostra eroina è andato ovviamente in onda su Instagram e Twitter, come si conviene allo stile confessionale postmoderno. Nemmeno le figure di merda transatlantiche restano nella sfera privata. Tutto è esibizione, anche le figure da coglione. Basta apparire. Come è secondario.

Flavia Vento ha scoperto alla fine di essere stata vittima di una truffa. “Mi hai illusa, mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema!“, ha scritto la showgirl. Dopo molto tempo passato a messaggiare, la Vento ha scritto: “Ecco, dopo 5 mesi di chat è arrivato il risultato, un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise e alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo!“.

Poi, rivolgendosi al “Cruise”, ha continuato: “Ma come stai messo brutto truffatore? Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom, non ho parole!”. Ecco, appunto, c’era l’opzione b da considerare: tacere.

La Vento ha poi  sventolato lo screenshot fingardo, con tanto di richiesta di pecunia. Il grano, secondo l’accalappia polli Cruise, sarebbe servito per ottenere un pass (se green o meno non è ancora noto; sicuramente almeno bio) per veder Tom Cruise durante le riprese del film “Mission Impossible”.

Chissà se Tom Cruiser avrà mandato all’acutissima Flavia anche la famosa canzone d’amore Love is in the air.

Love is in the air, and I don’t know if I’m being foolish…

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/tampone-anale-la-commissione-europea-spinge-forte-perche-si-utilizzi/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version