Finisce al Pronto soccorso con una bomba nell’ano, devono intervenire anche gli artificieri

BOMBA

Una bomba nell’ano, ebbene sì, è proprio così. L’esilarante storia ci arriva dalla compassata Inghilterra. “Ci ha detto di aver messo il proiettile sul pavimento mentre sistemava i suoi cimeli, poi però è scivolato ed è caduto su di esso ferendosi”. Così i medici del pronto soccorso del Gloucestershire Royal Hospital hanno spiegato quanto accaduto alcuni giorni fa.

L’uomo, un appassionato di cimeli bellici (e non solo), ha spiegato ai sanitari di essere un collezionista e di avere in casa un arsenale di residuati di guerra. Proprio mentre faceva ordine tra questi, sarebbe “scivolato e caduto” sulla munizione, da ben 17 centimetri di lunghezza per 6 di larghezza, finendo per essere penetrato.

Non fa una piega.

I medici del Pronto Soccorso sono stati costretti a chiamare anche rinforzi. Il missile – perché di questo si trattava – poteva esplodere da un momento all’altro. Sul posto sono pertanto giunti i “Bomb squad”, gli artificieri. I militari hanno spiegato che si trattava, appunto, di un missile di piombo “progettato per squarciare l’armatura di un carro armato”. Il Sex Bomb finito al Pronto soccorso con una bomb nel cul se l’è cavata a buon mercato: nessuna lesione grave.

Mi raccomando, fate attenzione a dove mettete i piedi quando camminate i casa, ritrovarsi una bomba nello sfintere, come dimostra questa storia, è un attimo.

Comunque, come hanno spiegato i medici, il collezionista ha avuto culo.

 

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/firenze-sensi-unici-pedonali-per-salvare-il-natale-dal-capodanno/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version