Delirio Toninelli: “Salvini e Meloni all’ergastolo. Ve la fate sotto, eh?”

TONINELLI

Danilo Toninelli, campione olimpionico di gaffe, è andato completamente fuori controllo. Non bastava aver accusato Matteo Salvini, ora fuori anche dal governo, di aver impedito la revoca delle concessioni del nuovo ponte di Genova ad Autostrade. Adesso il grillino ci ricasca. Anzi, torna ad insultarlo in modo osceno, dopo gli insulti altrettanto osceni della vigilia.

“Se in Italia ci fosse una pena per le ca***te, le fake news, Meloni e Salvini prenderebbero l’ergastolo multiplo – delira sul suo profilo Facebook con tanto di video -. Oggi Salvini ha detto che non è sua la responsabilità della mancata revoca ai Benetton: ma dove stava Salvini quando era al Governo? Abbiamo fatto riunioni su riunioni per decidere, a Conte doveva essere dato l’indirizzo politico e Salvini non partecipava perché se la faceva sotto”.

Ma ecco che l’ex ministro dimentica due piccoli dettagli che smentiscono quanto da lui sbandierato. Primo tra tutti, dalla tragedia del ponte Morandi sono passati ben due anni. Due anni in cui il Movimento 5 Stelle a parole prometteva di revocare la concessione ad Aspi senza però mai passare ai fatti. Secondo punto, forse ancora più ridicolo per Toninelli, la lettera svelata sull’Huffington Post. La missiva parla chiarissimo: “Le basi per il Ponte di Genova ai Benetton le ha messe Danilo Toninelli”. E quindi non resta che dire: che figuraccia.

Il nostro eroe soffre il caldo evidentemente. Solo pochi giorni fa aveva insultato dei ragazzi rei di avergli chiesto spiegazioni sulla linea politica pentastellata. Se non interveniva la Digos finiva pure per prendere due schiaffi. Toninelli andato fuori di testa, avrà mica battuto la testa cadendo da un monopattino elettrico?

 

 

https://www.adhocnews.it/renzi-vuole-far-fuori-conte-come-lo-vedete-alla-corte-costituzionale/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version