Conference League: Poznan – Fiorentina 1-4. Le pagelle

conference league

L’andata dei quarti di finale di Conference League vede una Fiorentina concreta e vittoriosa in terra polacca con un sonoro 4-1.

 

Terracciano: Sv- Inoperoso per 90 minuti, niente può sul gol subito, dove le responsabilità non sono sue.

Dodo: 6- Meno esplosivo di altre volte, resta troppo schiacciato e non spinge come vorrebbe Italiano, scivola e parte l’azione del momentaneo pareggio.

Milenkovic: 6-  Si distrae in occasione del gol, per il resto controlla senza fatica e si fa apprezzare per qualche anticipo.

Ranieri: 6,5– Altra prestazione positiva di questo ragazzo, visto che in difesa oggi si può giocare con la sigaretta in bocca. Si vede spesso in avanti e sfiora un meritatissimo gol.

Biraghi: 6,5- Assist perfetto per Nico e qualche piccola disattenzione.

Ambrabat: 6,5- Non copre su Velde e si prende il gol. Poi però entra nella partita e recupera e gestisce con eleganza.

Mandragora: 6,5 – Altra prestazione di grande sostanza dopo però un primo tempo opaco. Dà il via alle  azioni del terzo e quarto gol.

Dal 84° Barak: Sv

Bonaventura: 7- Anche lui disattendo in occasione del pareggio. Poi però segna una gol di rara qualità che in pratica taglia le gambe ai polacchi.

Dal 79° Castrovilli: Sv

Gonzalez: 7,5- Finalmente Nico. Un gol e mezzo, e tante accelerazione di gran classe, esce per un botta la ginocchio, speriamo niente di grave.

Da 51° Ikoné: 6,5- Finalmente trova la porta e segna ci mette del suo anche sul terzo gol.

Cabral: 6,5 – Segna e per un attaccante va già bene cosi. Ma è pronto anche a dare una mano in difesa quando Dodo di spinge in avanti.

Dal 79° Jovic : Sv-

Brekalo: 7- Secondo palo consecutivo e tanta qualità che sembra abbia ritrovato. Tra i migliori.

Dal 84° Sottil:Sv-

 

Italiano: 7,5 –Non si lascia distrarre dalle insidie che in un quarto di finale di una competizione europea sono sempre in agguato. Sembra aver cambiato mentalità e sopratutto la squadra sembra davvero avere una forma fisica invidiabile ed a questo punto della stagione è fondamentale.

 

Leggi anche: Il centro a Giorgia

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Exit mobile version