Civiltà Covid, rissa sul treno tra le opposte fazioni della mascherina – Video

civiltà

Civiltà covid – «Non me ne frega un c… che stai parlando al telefono, è da quando siamo partiti che stai facendo come c… ti pare, ci sono delle regole. Ti devi mettere la mascherina. Va indossata, sennò te ne vai aff… in macchina»: è diventato virale il video, pubblicato da Leggo.it, della lite tra due persone, un uomo e una donna, in un vagone di un treno perché l’uomo non vuole mettere la mascherina.

Il video coinvolge anche personale di Trenitalia e la donna continua ad aggredire verbalmente l’uomo seduto senza mascherina. Minacciandolo in più occasioni anche quando questi, a quanto pare, le mette le mani sul petto per spingerla via quando lei si alza in piedi. «Io le cose le sistemo in un’altra maniera… Impalare», dice tra l’altro la signora fuori di sé mentre il tizio non sembra avere alcuna intenzione di obbedirle ma continua a risponderle dandole della maleducata. Ma chi ha ragione tra i due?

 

Nonostante tra i commenti dell’utente che l’ha postato ci sia, immancabile, quella che dice che l’anidride carbonica è pericolosa – in realtà abbiamo spiegato come stanno le cose sulla questione, che è molto più complessa, ma in sintesi chi è in buona salute non avrà problemi a portare la mascherina – la signora ha ragione a pretendere che l’altro passeggero indossi la mascherina (“Mettiti la mascherina”, gli ripete in continuazione). Visto che quest’ultima è obbligatoria nei luoghi pubblici. E quindi anche sui treni così come su tutti gli altri mezzi di trasporto pubblici.

Uno scontro tra titani che ben fotografa la situazione disastrata del nostro disastrato paese. Lo Stivale fa acqua da tutte le parti. Il coronavirus ha esasperato gli animi di un popolo che si è dimenticato cosa sia la civiltà. Per non parlare del senso civico, mai pervenuto.

 

 

https://www.adhocnews.it/spygate-una-guerra-nei-servizi-segreti-e-centrano-pure-renzi-e-obama/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version