Chi l’ha visto?

Gigi hai guardato bene l’indirizzo di Sergio? Gigi non è che sulla raccomandata c’hai scritto l’indirizzo sbagliato? Hai messo attenzione a quello che facevi come ti dice sempre mamma, o ti sei distratto e non sai dove l’hai mandato il decreto fiscale?  Se arriva a uno qualunque gli prende un colpo che pensa sia una cartella di Equitalia. Al Colle ci sta solo Mattarella poi, non è che il postino si può essere confuso, Sergio è preciso, la posta la guarda sempre. Gigi non ci sta’ niente proprio nella cassetta, nemmeno l’avviso del postino. 

Gigi non è che ti hanno detto scrivi “Quirinale” e c’hai scritto “Rinale” qui, dove ti hanno indicato? Gigi non è che hai mandato la busta in Venezuela a Pinochet? Controlla bene, Gigi, per favore. Stiamo preoccupati.

Bruno a Porta a Porta ti aveva fatto trovare pure un bel plastico per farti raccapezzare, una meraviglia – da quando è finito Art Attack sono un capolavoro, finalmente non ci mette più le mani Muciaccia, mo’ li fa Renzo Piano.

Ma poi l’hai letto prima di metterlo nella busta? La copia che c’ha Bruno è pure diversa dalla tua. Stai a vedere che hai scritto sul file che stava là, nel computer, da quando ci stava Silvio al governo; e ti sei ritrovato lo scudo fiscale e la non punibilità per chi evade. Gigi l’avevi messa la password? Gigi facci sapere, che qua stiamo in ansia, siamo nervosi, sudiamo. Io mi sento male, il dottore sta’ preoccupato, sono sceso sotto il 90% di acqua nel corpo – Gigi.

Exit mobile version