Botte a sinistra. Aggredito da un antifa il Pd Carocci di Cinema America

CAROCCI

Valerio Carocci del Cinema America è stato aggredito da un estremista di sinistra. Strano, non succede mai. Di solito questi balordi antifa sono persone molto civili. Sarà un’eccezione questa. O forse no. Il compagno prima ha inveito, poi lo ha minacciato di morte, poi è passato alle vie di fatto. Le mani strette al collo e giù mazzate. Valerio è rimasto a terra.

Estrema sinistra

Il responsabile dell’aggressione fisica e verbale, che secondo quanto si è appreso sarebbe vicino ad ambienti di estrema sinistra, è stato denunciato dalla Digos. L’episodio è accaduto sabato pomeriggio a Trastevere dove, a piazza San Cosimato, il cinema America ha una delle sue arene estive. Carocci è stato refertato in ospedale.

«Non c’è nessuna contrapposizione tra noi e i centri sociali». Spiegano i ragazzi del Cinema America vogliono sottolineare che si tratta solo «di un singolo individuo» e che non c’è nessun clima di tensione. «Episodi ripetuti nel tempo – dicono – preoccupanti e violenti, lontani dalla nostra realtà e dai nostri obiettivi cioè portare il cinema gratis nelle piazze e creare occasioni di socialità».

Digos

Non sarebbe la prima volta che Carocci riceve insulti e minacce dallo stesso ragazzo, che ora per l’aggressione è stato denunciato dalla Digos. Le accuse: minacce e lesioni. Ha ricevuto inoltre un avviso orale del Questore di Roma.

Insomma, la sinistra si conferma per l’ennesima volta profondamente pacifica e pacifista. Sono democratici, tolleranti, onesti e… coerenti. Forse la coerenza è il tratto distintivo grazie al quale spiccano sopra tutti. Purtroppo a destra nessuno è ancora riuscito ad essere così coerente, per fortuna.

 

 

https://www.adhocnews.it/il-superometto-di-massa-grillo-ha-ragione-non-li-meritiamo/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version