Boris Johnson è stato dimesso dall’ospedale. Speriamo abbia imparato la lezione

BORIS JOHNSON

Boris Johnson – “E’ difficile trovare le parole per esprimere il debito di gratitudine verso il sistema sanitario nazionale per avermi salvato la vita“. E’ quanto ha detto Boris Johnson video pubblicato oggi su Twitter dopo essere stato dimesso dall’ospedale St. Thomas dove è rimasto ricoverato per sette giorni. Alcuni dei quali trascorsi in terapia intensiva. Messa in soffitta l’immunità di gregge, grazie alla quale è andato vicino a stirare i piedi, il buon Boris è passato allo scudo umano.

Il biondo premier, infatti, ha lodato il popolo britannico, che accettando le misure di confinamento ha formato “uno scudo umano”. Boris ha poi speso parole di apprezzamento per il personale sanitario.
 
“Grazie alla loro devozione, senso del dovere ed amore che il nostro sistema sanitario è imbattibile”, ha aggiunto ringraziando per nome tutti i componenti dello staff medico che lo ha seguito. Compresi due infermieri che sono stati per 48 al suo capezzale “quando le cose potevano andare in entrambe le direzioni”.

Johnson ha aggiunto l’hashtag #StayHomeSaveLives (stare a casa salva vite), al nome del suo account: “Gli sforzi di milioni di persone per restare a casa in tutto il Paese valgono la pena. Insieme supereremo questa crisi, come abbiamo superate molte crisi in passato”, ha sottolineato nel suo video messaggio. 

L’ultima dichiarazione prima di risultare positivo fu: “Abituatevi all’idea di perdere i vostri cari”. Visto che il caro che i britannici dovevano abituarsi a perdere era lui, ha pensato bene di cambiare di rivedere lo slogan. 

Meno boria Boris. 

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/die-welt-la-mafia-aspetta-i-nuovi-soldi-dallue-ira-di-maio-sai-che-paura/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Alexander Boris de Pfeffel Johnson (New York, 19 giugno 1964) è un politico, giornalista e scrittore britannico. Dal 23 luglio 2019 è leader del Partito Conservatore e dal giorno seguente primo ministro del Regno Unito. È stato sindaco di Londra per due mandati, dal 4 maggio 2008 al 9 maggio 2016 e dal 13 luglio 2016 al 9 luglio 2018 Segretario di Stato per gli Affari Esteri e del Commonwealth dei governi May I e II.

Exit mobile version