Biella, si presenta all’esame di teoria per la patente guidando l’auto: denunciata

BIELLA

Biella – Si è presentata all’esame di teoria per la patente di guida al volante della sua auto. Ha anche parcheggiato proprio di fronte alla sede della Motorizzazione. Il personale della polizia stradale, però, si è accorto che era tra i candidati della prova.

Protagonista della vicenda, accaduta a Biella, è una 42enne di origine nigeriane. La donna è stata identificata e gli agenti hanno fatto scattare le sanzioni amministrative previste dal codice della strada.

Il personale della polizia stradale, che si trovava negli uffici della Motorizzazione di Biella per un controllo, ha notato che tra i candidati presenti per effettuare la prova c’era una donna che era giunta alla Motorizzazione alla guida di un’auto.

Terminato il test, gli agenti hanno accertato che la donna, residente nel Basso Biellese, guidava senza patente e per la 40enne sono quindi scattate le sanzioni.

 

Fonte: tgcom24

 

Leggi anche: Firenze: multati allo stadio perché senza mascherina

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Biella (AFI: /ˈbjɛlla/[4]; Bièla in piemontese, [ˈbjɛla]) è un comune italiano di 43 882 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia nel Piemonte settentrionale.

La città è situata ai piedi delle Alpi Biellesi, e la sua esistenza è attestata sin dall’alto Medioevo. Dominata in seguito dai vescovi di Vercelli, nel 1379 passò ai Savoia. Nel corso dell’Ottocento conobbe un grande sviluppo urbanistico e industriale, divenendo presto nota per le sue industrie tessili. Inoltre, è capitale europea del tessile.

Sono numerose le testimonianze storiche e artistiche del passato cittadino; tra le più importanti si ricordano il battistero, la cattedrale, il campanile di Santo Stefano e numerose ville e palazzi.

Dal 2019 è Città Creativa dell’UNESCO per le arti popolari e l’artigianato. È stata designata Città alpina dell’anno 2021.

Exit mobile version