Balla che ti passa. La società lussemburghese di Gianluca Vacchi nel 2018 ha dimezzato gli utili

Sarà un po’ più triste l’autunno di Gianluca Vacchi, l’imprenditore “blogger dancer” che anima anche questa estate con i suoi singolari (rectius ridicoli) video. E’ stato infatti appena depositato il bilancio 2018 della sua lussemburghese Cofiva che evidenzia un utile di 6,8 milioni di euro, dimezzato dai 14,3 milioni di un anno prima. Il calo dell’utile è riferibile quasi interamente al minore dividendo incassato dalla quota del 24,75% di Sofima, la holding della famiglia Vacchi che detiene il 75% della quotata Ima guidata da Alberto Vacchi, cugino di Gianluca.

Leggi anchehttp://www.adhocnews.it/linfluencer-nilufar-addati-contro-salvini-su-instagram-ma-sbaglia-tutto-e-fa-una-figuraccia/

Su un totale di attivo di 43,7 milioni, Cofiva ha asset finanziari per 35 milioni (la quota Sofima vale 31,2 milioni) e crediti per 8 milioni. In portafoglio c’è anche il 100% della lussemburghese Oil Services che l’anno scorso ha perso 305mila euro aggiunti a un passivo di 2,5 milioni accumulato negli anni precedenti.

Sempre più fenomeno da baraccone, il fringuello bolognese adesso balla anche con i tacchi a spillo. Vestito da donna. Non sa più che inventarsi pur di fare numeri su Instagram. Mr. Enjoy è imbarazzante da guardare, ma a lui la dignità non sembra interessare troppo e infatti eccolo che sculetta beatamente. 

Balla che ti passa Gianluca Tacchi.

Exit mobile version