Antifa e BLM massacrano un bianco perché ha impedito un furto – Video

antifa

WHITE LIVES MATTER – ORRORE IN STRADA A PORTLAND DOVE UNA FOLLA DI MILITANTI “BLACK LIVES MATTER” E ANTIFA HA MASSACRATO UN UOMO BIANCO CHE AVEVA IMPEDITO UN FURTO 

LA VITTIMA E’ STATA INSEGUITA E HA PERSO IL CONTROLLO DEL SUO PICK-UP SCHIANTANDOSI CONTRO UN PALO: TRASCINATO IN STRADA, E’ STATO PICCHIATO FINO A PERDERE I SENSI

 

Orrore in strada a Portland dove una folla di militanti Black Lives Matter e Antifa ha preso a pugni un uomo bianco. Pestato a sangue senza ragione. Il malcapitato alla fine è stato ripreso privo di coscienza. Disteso sull’asfalto. Secondo la ricostruzione di alcuni testimoni l’uomo si sarebbe opposto a un furto. Per questo motivo i manifestanti lo avrebbero inseguito.

La vittima, in preda al panico, si è schiantata contro un palo della luce. A quel punto i paladini della libertà lo hanno trascinato in strada. Per poi ammazzarlo di botte.

«Non ha fatto niente!» urla qualcuno nelle vicinanze. Ma questo non impedisce agli aggressori di continuare fino a fargli perdere i sensi. Altri uomini hanno aggredito la moglie che è stata presa a calci e pugni.

 

https://www.adhocnews.it/contro-la-mediocrazia-lasciate-che-i-giovani-siano-giovani/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

L’Antifaschistische Aktion, Antifascistische Aktie o Antifascistisk Aktion (rispettivamente in tedesco, olandese e svedese, “azione antifascista”; acronimo Antifa, e così comunemente noto in italiano, tedesco e olandese; AFA nelle lingue scandinave) è un collettivo antifascista internazionale di estrema sinistra e una rete spontanea e transpartitica di militanti solitamente extraparlamentari, attivisti e simpatizzanti indipendenti; è principalmente di ispirazione comunista, anarchica e socialista libertaria e il suo obiettivo è quello di opporsi ad ogni possibile nuova ascesa dell’estrema destra.

Antifa è presente a livello organizzato in Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Svezia, Danimarca, Grecia e a livello informale in altri paesi, tra cui l’Italia, la Francia, gli Stati Uniti e Israele (dove assume spesso connotati antisionisti e pro-cooperazione arabo-israeliana, e fermamente contrari ad ogni forma di antisemitismo).

Exit mobile version